9 cuccioli intrappolati in una scatola e abbandonati in strada

9 poveri cuccioli sono rimasti intrappolati in una scatola e abbandonati in strada, destinati a morire

Home > Animali > 9 cuccioli intrappolati in una scatola e abbandonati in strada

Dalle strade del Texas ci arriva una notizia che ci fa venire i brividi. Una donna stava tranquillamente guidando quando ha trovato all’improvviso qualcosa di sospetto abbandonato proprio sul ciglio della strada. Quando si è avvicinata non poteva credere ai suoi occhi: c’era una scatola con dentro 9 cuccioli abbandonati, destinati a morire.

La donna, quando ha deciso di avvicinarsi a quello che aveva visto passando su quella strada del Texas con la sua auto, non si aspettava la scena che si è trovata di fronte: dentro un dispositivo di raffreddamento non ventilato c’erano 9 cuccioli di pastore tedesco, ammassati l’uno sull’altro, costretti a stare tra le loro stesse urine e feci.

Ovviamente non poteva lasciarli lì: ha subito chiesto aiuto, salvando di fatto quei poveri cuccioli, che immediatamente sono stati portati da un veterinario per le prime cure. Ovviamente i cani erano molto malati.

cuccioli

Non sarebbero sopravvissuti se quella donna, passando di lì, non li avesse notati e non avesse deciso di fermarsi per capire cosa fosse quella scatola, portandoli in salvo. Fortunatamente grazie alle cure dei medici, ora si stanno riprendendo.

contenitore-frigo

I cuccioli sono 9: cinque maschi e quattro femmine e hanno solo 4 settimane di vita. Sono estremamente piccoli e bisognosi di ogni cosa.

Sono troppo giovani per vivere lontani dalla mamma ed è per questo motivo che i medici devono fornire loro cure e attenzioni di continuo, 24 ore su 24, ogni giorno della settimana, 7 giorni su 7.

Quando saranno vaccinati e quando i veterinari diranno che sono guariti e in ottima salute, potranno essere messi nelle liste per l’adozione e sperare di poter finalmente trovare la loro casa per sempre.

I cuccioli sono vivaci e giocosi. Nessuno si capacita di come qualcuno abbia potuto far loro questo. Non è un essere umano, ma un mostro che avrebbe potuto ucciderli. E ancora non è stato individuato, nonostante le autorità siano sulle sue tracce.