A 9 anni bambino usa i suoi risparmi per comprare cibo per i cani randagi
A 9 anni bambino dal cuore d'oro ha usato tutti i suoi risparmi per comprare cibo per i cani randagi. E poi ha anche aperto un rifugio
Ken Lover è un ragazzino di 13 anni nato e cresciuto nelle Filippine. Da quando era piccolo si prende cura degli animali in difficoltà. A soli 9 anni Ken Lover ha preso tutti i suoi risparmi per poter comprare cibo per gli animali randagi della sua città. E oggi è anche riuscito ad aprire per loro un rifugio.
La storia che vi raccontiamo oggi è davvero incredibile. Ken Lover è un ragazzino che sin da piccolo ha cercato di aiutare gli animali in difficoltà.
A 9 anni se ne andava in giro per le strade della sua città con uno zaino pieno di cibo per cani, che aveva comprato con i pochi risparmi che era riuscito a mettere da parte. Così da aiutare gli animali in difficoltà del suo quartiere.
Ogni giorno si dava da fare per loro, senza dire niente a nessuno. Un giorno il padre decise di seguirlo, per capire cosa facesse dopo la sua scuola suo figlio. Quando vide quello che faceva, non poté fare a meno di scattare delle foto e raccontare a tutti quanto fosse speciale il suo Ken Lover.
Le foto di suo figlio sono state pubblicate online e presto hanno fatto il giro del mondo, diventando in breve tempo virali. Ciò che Kevin fa ogni giorno uscito da scuola è ammirevole. Molti utenti hanno deciso di aiutarlo facendo delle donazioni, così da comprare più cibo per aiutare gli animali in difficoltà. Anche i suoi genitori decisero di dargli una mano e così riuscirono anche ad aprire un rifugio per animali.
Ken è riuscito ad aprire Happy Animals Club, il primo rifugio nella regione di Davao, nelle Filippine. Insieme alla famiglia ha affittato un posto sicuro per gli animali. I primi ospiti sono stati i primi tre cuccioli curati da Ken: Whitey, Brownie e Blackie.
L’Happy Animals Club è ancora attivo oggi e dalla sua apertura è riuscito a salvare oltre 100 animali in difficoltà.