A Brescia è stata aperta una pasticceria per cani

Ecco cosa potremo comprare per Fido.

Home > Animali > A Brescia è stata aperta una pasticceria per cani

Anche i cani potranno andare in pasticceria. Ma non in una qualsiasi, bensì in quella espressamente dedicata a Fido. A Brescia, in corso Zanardelli, ha infatti aperto una pasticceria per cani, di proprietà della famiglia bresciana Platto che ha deciso di fare la gioia di tutti i proprietari di cani che così possono comprare prodotti alimentari pensati appositamente per i loro cagnoloni, ma gustosi e bellissimi da vedere. Magari per un giorno di festa, per un compleanno di Fido, o per Natale:: così potranno fare baldoria anche loro!

I prodotti venduti in questa pasticceria per cani sono stati pensati sia per il palato dei cani, sia per la loro salute: sono realizzati con ingredienti che sono assolutamente sicuri per i nosotri amici cucciolotti, quindi possiamo stare tranquilli e anche il veterinario può non storcere il naso.

Gli ingredienti che utilizziamo sono selezionati per garantire una sana ed equilibrata alimentazione. Nella pasticceria non utilizziamo né sottoprodotti, né farine animali, né scarti di origine industriale ma solo materie di prima scelta. Niente zucchero aggiunto o cioccolato“, queste le parole della proprietaria del negozio.

I prodotti, pensati appositamente per i cani, sono prodotti a Modena e a Bagnolo Mella: ci sono dolci natalizi, come il canettone, sostituto del panettone, o il pandoro candoro, ma anche pasticcini alla banana o al pollo, croissant di carne e salmone, biscotti a forma di cuore con miele e parmigiano e molto altro ancora.

Quali sono i prodotti più amati dai cani? “Vanno per la maggiore le torri con l’immagine dell’animale” assicurano i proprietari del locale, che è frequentatissimo dai proprietari di cani golosi!

E per gli amici gatti? Niente paura, ora la famiglia ha in mente di aprire anche un negozio di dolci dedicato agli amici felini!