A noi sembra solo una sagra della morte, qualcuno ci spieghi la parte divertente

Home > Animali > A noi sembra solo una sagra della morte, qualcuno ci spieghi la parte divertente

Aveva 36 anni, si chiamava Ivan ed era un vero esperto del mestiere. Poteva vantare decine di tori uccisi, orecchie tagliate e code mozzate. Tutti premi ambiti per gli appassionati di questo…sport, così pare venga chiamato. Sabato Ivan ha provato a trafiggere con la sua spada il grande toro, ma diverse volte è andato a vuoto fino a finire lui stesso trafitto dalla furia del povero animale impaurito.

20 centimetri di corno hanno trafitto polmone e rene: “Fate presto, sto morendo!” Questo ripeteva mentre a braccia veniva portato via. Nulla è valsa la corsa in ospedale, il toro ha vinto questa  partita e Ivan ha perso. Qui il momento del soccorso…

La cosa che ha destato polemica è questa foto, cioè il toro impiccato per punizione, secondo i post dei social, se la riflettete bene ha qualcosa che non quadra, la corrida si è svolta a sud della Francia, i presenti vi sembrano francesi? Allora siamo andati a fondo della questione.

Questa è un’immagine altrettanto brutale ma è un’usanza cinese, nulla a che vedere con la morte del terribile matador. Forse qualcuno l’ha postata perché ha ricordato la vicenda di un anno fa. Un torero venne ucciso, sempre durante la corrida in Francia l’indomani fu “giustiziata” la madre del toro assassino. La sua colpa era di avere dei geni violenti e quindi non doveva procreare ancora!

Cioè loro sono violenti? Per caso avete mai visto tori iscriversi ad una corrida? Chiedono loro di essere spaventati, inseguiti fino a che le spade sferreranno il colpo finale tra le loro carni? Qualcuno sa che molti giornalisti si rifiutano di partecipare perché il toro quando muore piange e sputa fino a soffocare nei suoi stessi liquidi? Per morire soffre anche ore e ore. Qui il video del duello….

La società si difese dicendo che era stata uccisa perché anziana ma nessuno ha mai creduto ad una sola parola. Adesso sapete cosa succederà? Ci sarà la gara tra toreri per uccidere il toro assassino, come fosse la sua vita il più ambito dei trofei, ecco cosa succederà! Condividete e informate.