A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

Home > Animali > A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano difficili da spiegare.

A volte le cose che accadono in natura sono così strane che risultano quasi difficili da spiegare. In questo articolo vogliamo raccontarvi proprio di uno di questi casi… guardate la foto:

A primo impatto non si capisce molto bene di cosa si tratti vero? Beh sono 4 scoiattoli, protagonisti di una scena da cortone animato! Sono rimasti annodati tra loro con la coda…

Fortunatamente, un buon samaritano, passando di li, si è reso conto della tragica sotuazione in cui i 4 scoiattolini si erano cacciati e ha deciso di aiutarli.

Guardarli volteggiare, mentre disperatamente cercavano di liberarsi, gli provocava un senso di tenerezza ma allo stesso tempo lo divertiva molto.

Alla fine l’uomo, dopo molto tempo e armato di tanta pazienza, è riuscito a catturarli, rinchiudendoli in una scatola. Aveva anche visto un gatto randagio nelle vicinanze e se li avesse lasciati li, avrebbero sicuramente fatto una brutta fine!

Ancora armato ti tanta pazienza, ha cercato di strecciare le loro soffici code e, alla fine, c’è riuscito… in mezzo al pelo c’erano dei ramoscelli, della paglia e perfino della plastica, ma come si siano annodati rimane sempre un mistero! Guardate il video:

Una volta liberati, Andre Day, questo il nome dell’uomo, li ha affidati all’associazione Bangor Animal Control, i cui volontari hanno provveduto a controllarli e a reinserirli nel loro habitat naturale. È proprio vero, la natura riesce sempre a sorprenderci! Mi raccomando piccolini, adesso state sempre attenti… tenete le code l’una lontana dall’altra! XD

Condividete questa simpatica storia con i vostri amici!