Abbandonano il loro cane senza pietà
Ripresi con il telefonino mentre abbandonano il loro cane
Come si suol dire, il cane è il migliore amico dell’uomo. I cani sono animali fantastici e sono i compagni più fedeli. Purtroppo ci sono molte persone nel mondo che maltrattano i loro cani, che sono stanchi dei loro amati animali domestici e semplicemente li abbandonano per strada senza preoccuparsi di ciò che accadrà loro.
Questo video straziante sta girando ovunque, i commenti nei confronti dei due ragazzi sono tanti e pessimi, tutti meritati gli aggettivi a loro rivolti. I ragazzi portano un cagnolino sotto braccio, arrivati in una strada a scorrimento veloce mettono il cane a terra e scappano con il motorino. In questo momento inizia il filmato di un automobilista che segue il motorino.
E’ straziante vedere come il piccolo cane cerchi di salire in braccio alla ragazza e loro due lo spostano a pedate. Nel video si sentono anche le loro grida per farlo demordere. Sarà una lunga guerra che purtroppo finirà con l’abbandono del piccolo. I due giovani sono scappati in motorino quando il semaforo è diventato verde, il cane ha rischiato più volte di finire investito,ma loro non hanno avuto alcuna pietà.
Lo hanno scacciato, allontanato e condannato al suo destino. Il cane a quanto pare è stato recuperato e messo in un rifugio ma dopo la pubblicazione di questo video molte richieste sono arrivate per adottarlo e presto andrà a casa. Di questi due soggetti si sta occupando la polizia e le associazioni del posto.
“Non la passeranno liscia, potete scommetterci!” “Esseri senza senza cuore!” “Possano un giorno pagare per tutto questo male!” Questi sono alcuni dei commenti che sono apparsi sotto ai post delle associazioni che si stanno prodigando per sistemare il cane e per trovare i colpevoli. Viste le immagini non tarderanno ad acciuffarli. Piccolo innocente avrai adesso la tua bella famiglia!