Abbandonata dalla sua famiglia, dopo dieci anni. La storia di Esther
Gettata per strada dopo dieci anni d'amore. Ma c'è sempre qualcuno pronto a cambiare le carte in tavola. Ecco com'è diventata oggi Esther.
Erano 10 anni che Esther, la povera cagnolina che vedete nelle foto di seguito, viveva con la sua famiglia, le uniche persone che amava e che si prendevano cura di lei. Improvvisamente però, da un giorno all’altro, quelle stesse persone decisero di trasferirsi e di non portare Esther con loro.
Dopo 10 anni in una casa calda e dopo 10 anni di amore, la povera cagnolina si è ritrovata da sola per le strade, a vivere una vita piena di pericoli, una vita a lei sconosciuta.
Alla fine, senza le cure mediche adeguate, Esther si è ritrovata con la pelle infetta, la febbre da morso di zecca e senza denti.
Fortunatamente la sua situazione è stata segnalata e la cagnolina è stata salvata e portata dal veterinario. Dopo tantissimo tempo, ha mangiato un pasto vero e si è trovata davanti a se, degli umani che la trattavano come meritava.
Dopo le cure mediche, Esther si è ripresa ma volontari erano consapevoli del fatto che non sarebbe stato facile trovarle una casa, vista la sua età.
Alla fine contro ogni loro aspettativa, la dolce cagnolina ha trovato quella casa e una nuova sorella a quattro zampe di nome Lulah.
Di seguito potete vedere come Esther è diventata oggi. Vi sembra lo stesso cane?
Dopo tanta sofferenza questa cagnolina si è ripresa in mano la sua vita. La sua trasformazione dimostra che non bisognerebbe mai giudicare un libro dalla copertina. Esther si è rivelata un cane bellissimo. Ma avete mai pensato a quanti cani come lei ci sono per le strade e dentro i canili?
Ci auguriamo che queste immagini possano arrivare a quelle persone che l’hanno abbandonata per strada, continuando la loro vita senza provare alcun senso di colpa e senza domandarsi: chissà che fine ha fatto Esther.
Leggete anche: “Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia”