Abbandonata per paura di affrontare una cosa troppo complicata…

Home > Animali > Abbandonata per paura di affrontare una cosa troppo complicata…

Blackie è una dolce cagnolina che nella vita aveva tutto, una casa ed una brava famiglia, fino a quando però, il suo veterinario ha informato i suoi umani, che la coda della piccola sanguinava a causa di un tumore che era molto costoso da curare, così hanno avuto una brillante idea.

L’hanno messa in una busta della spazzatura, per paura che la sua codina potesse macchiare la loro macchina e l’hanno lasciata sola in un rifugio, fuori la porta. Non potevano curarla, era troppo per loro. Quando i volontari l’hanno vista, sapevano benissimo che era difficile, ma avrebbero fatto di tutto per aiutarla. L’hanno lavata e pettinata, ma quando hanno provato a toccarle la coda, ha iniziato a mordere, soffriva troppo. Ma nonostante quello che stava vivendo il suo spirito allegro e giocherellone, non si era spento e per i volontari questo era davvero fondamentale. Così, i veterinari hanno deciso di operarla e di amputarle la coda, non potevano lasciare il tumore li, sarebbe morta sicuramente. Subito dopo l’intervento, la ripresa non è stata facile, la ferita gli faceva molto male, ma non ha mollato. Amava rendere felici le persone, che hanno fatto di tutto per aiutarla, infatti i volontari, hanno fatto di tutto per lei e per cercarle una famiglia che non la lascerà mai più. Dopo tante ricerche ce l’hanno fatta, ora vive con una donna e altri fratellini a quattro zampe, la dolce signora appena ha saputo la sua storia, si è recata nel rifugio, per portarla subito a casa con se, si era follemente innamorata di Blackie!

La sua nuova famiglia ha deciso di chiamarla Betty e hanno fatto sapere ai volontari, che si è ambientata nel giro di pochissimi giorni.

Ama giocare con i suoi fratellini ed ama essere coccolata dalla sua nuova mamma, se Betty vede triste la sua dolce umana, si mette vicino a lei ed inizia a leccarla, per farle capire che le vuole bene.

Ovviamente la sua storia è diventata virale, non poteva essere diversamente, dopo quello che la sua famiglia le ha fatto.

Condividete anche voi e fate sapere a tutti, quello che alcuni umani sono in grado di fare!