Abbandonato con il suo elefantino, Smokey torna a vivere

Pensare a tutti gli animali che finisco nei canili o, peggio, per strada, fa tanto male anche se non li conosciamo. Ma quando qualcuno ci racconta la storia di uno di loro, stiamo ancora peggio… prendiamo per esempio la storia di Smokey.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ve l’abbiamo già raccontata un po’ di tempo fa. Era arrivato in canile con il suo elefantino di peluche… la sua famiglia si era trasferita e non poteva più tenerlo. L’hanno portato in canile nel giorno di San Valentino e hanno pensato di lasciargli il suo amico di peluche per farlo sentire meno solo.

Ecco il video che racconta il suo percorso

Nel freddo box del Franklin County Dog Shelter & Adoption, Smokey si è rannicchiato in un angolo e ha girato le spalle al mondo. Si sentiva tradito e deluso e gli mancava la sua famiglia, quella che lo aveva tradito e abbandonato.

I volontari hanno capito quanto fosse importante per lui quell’elefantino. E hanno deciso che il pupazzo andrà dove andrà Smokey. Così hanno scritto sulla porta del box “lasciatemi il mio elefantino”.

Fortunatamente i volontari di I Have A Dream Rescue Organization lo hanno visto e hanno deciso di aiutarlo a trovare una casa. Hanno portato il cane in una casa, dove una persona con un grande cuore ha deciso di prendersi cura di lui fino all’adozione.

Poi, i volontari hanno messo le sue foto insieme al suo elefantino on line e tutti si sono innamorati di lui. Hanno ricevuto tantissime richieste per lui e, alla fine, hanno scelto la famiglia migliore.

Adesso Smokey e il suo elefantino hanno cominciato la loro nuova vita… Noi gli auguriamo tanta felicità.