Abbraccia il suo rottweiler gigante e strani rumori escono dal cane

Una donna dimostra il suo affetto al cane, un rottweiler gigantesco, abbracciandolo. Ma all'improvviso dal cane escono strani suoni

Home > Animali > Abbraccia il suo rottweiler gigante e strani rumori escono dal cane

Chi lo ha detto che i Rottweiler sono cani cattivi? Purtroppo i pregiudizi nei loro confronti sono duri a morire, anche se in realtà non è colpa della “razza”, come non lo è del cane. Quanto piuttosto degli esseri umani che hanno a che fare con loro e che spesso non li sanno educare correttamente. Certo, sono animali di grossa taglia, ma non meritano questa campagna d’odio.

I Rottweiler sanno essere gioiosi, affettuosi, adorabili. Anche loro amano le coccole. E la gente deve capire che anche con i cani, proprio come si dovrebbe fare con le persone, non si può fare di tutta l’erba un fascio.

C’è una donna, ad esempio, che ha deciso di condividere sui social per dimostrare che i Rottweiler sono cani adorabili. Lei ci convive da tempo e sa bene qual è l’anima del suo più fedele amico. Nel filmato la donna abbraccia il suo cane gigantesco e quest’ultimo a un certo punto emette dei rumori che vi faranno rimanere senza parole!

Nel video si vede la donna abbracciare il suo cane gigantesco. Gli accarezza la schiena e il collo. Poi il cane emette un suono davvero particolare. Sembra quasi che stia facendo le fusa, non vi pare? È chiaro ed evidente che ami essere baciato e abbracciato.

No, non sta ringhiando, come sostiene qualcuno sui social. Le sue sono vere e proprie fusa di felicità e gioia. Per chi non conosce i cani e in particolare questi cani, potrebbe sembrare che sia intento a ringhiare,  ma chi conosce bene questi cani sa bene che è solo felice della sua vita e del contatto con la sua amica umana.

Sono le cosiddette rottie rumbles, un rombo acuto che può essere scambiato come un ringhio, ma che in realtà sono le fusa dei rottweiler, che questi cani fanno quando sono felici e contenti e non quando sono arrabbiati o sulla difensiva.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI