Abby, diagnosticato con cancro terminale si sta godendo i suoi ultimi giorni ed è commovente

I cani rendono le nostre vite complete e questo è un dato di fatto. L’ sanno bene Krystle Woodward e suo marito Allen, i fondatori di Pinky Paws ResQ, che hanno ricevuto notizie devastanti sul loro anziano cane della razza Chihuahua, Abby. Ad Abby gli è stato diagnosticato un cancro al polmone ed è in fase terminale… gli furono dati due o tre mesi di vita.


La coppia aveva il cuore spezzato, ma voleva rendere i giorni rimanenti di Abby i migliori che potevano essere. Hanno deciso di creare un elenco di divertimenti sulla spiaggia per Abby, il chihuahua dodicenne. L’obiettivo è visitare una spiaggia diversa ogni fine settimana. Abby ha avuto una vita dura fino a quando non ha trovato i suoi attuali proprietari. Era stato portato in canile nel 2010 per avere dei “problemi” non identificati. La verità era che i problemi li avevano i suoi ex proprietari che non erano stati capaci di dargli tutto l’amore che si meritava. La coppia si innamorò di lei e addottorano come uno dei loro cani. Abby era sempre un cane irritabile e mordeva spesso i suoi amorevoli genitori umani quando era abbastanza agitata o, anche senza motivo. Krystle ora si chiede se il suo comportamento non sia stato causato dal dolore. Una volta messa la diagnosi e iniziata la cura divenne una dolcezza e voleva sempre accoccolarsi con loro. “Devo fare tesoro dei nostri ultimi giorni insieme”, annunciò Krystle. Abby e i suoi fratelli canini sono già stati su tantissime spiagge californiane. “Sto cercando di portarla a quante più spiagge possibile. Conosce Pismo, Morro Bay, Pacific Grove, Seaside, Marina, Monterey, Capitola, Soquel e Santa Cruz. Desiderando Cambria e Tahoe.”

Il piccolo cucciolo ama molto le passeggiate sulla spiaggia seguite da lunghi sonnellini.

È in cura con due farmaci per il dolore che lo rendono perennemente stanco.

Sulla strada di casa dalla spiaggia, Abby viene trattato con i suoi cibi preferiti come pollo, bistecche e tacos.

La coppia non può pensare al giorno orribile in cui Abby attraverserà il Ponte dell’arcobaleno. Per ora stanno vivendo giorno per giorno, godendosi ogni momento che hanno insieme.