Accessori per animali domestici, la collezione di Carpisa e Fiona Swarovski

Nel mondo degli accessori per animali domestici arriva anche la nuova collezione di Carpisa e Fiona Swarovski.

Home > Animali > Accessori per animali domestici, la collezione di Carpisa e Fiona Swarovski

Accessori per animali domestici, se cercate collezioni esclusive che possano essere un dono gradito per il vostro amato Fido o per Micio, sappiate che anche Carpisa, il brand di borse e accessori, anche da viaggio, amatissimo in Italia, ha deciso di regalare a tutti i pets una gamma davvero vasta e unica di proposte. Che possono anche idee regalo da fare ai nostri animali domestici, oltre che da fare a quell’amica appassionata di gatti o a quell’amico che stravede per il suo bel cagnolino!

Black Jaguar White Tiger, infatti, è l’esclusiva capsule collection che Carpisa ha realizzato in collaborazione con Fiona Swarovski. Per l’autunno-inverno 2018-2019 la linea di accessori pensata per i nostri pets e disegnata dalla stilista e ambassador del progetto nato in collaborazione con la fondazione Black Jaguar White Tiger, propone tutta una serie di must have imperdibili.

Forse non tutti sanno che la fondazione Black Jaguar White Tiger, particolarmente seguita sui social, ha una mission molto importante: la salvaguardia di molte specie animali, in particolare quelle in via di estinzione. Tramite la sua collezione Carpisa sosterrà il progetto con una donazione e un’attività di promozione per far conoscere la mission.

La capsule collection propone dei trasportini e delle pettorine, nei caldi colori della Savana che sapranno avvolgere e scaldare con stampe animalier i nostri piccoli amici pelosi. Una linea divertente, iconica, simpatica, che si può sfruttare come idea regalo anche in vista delle prossime feste.

Una collezione pratica e comoda, di accessori utili e belli da vedere e da portare in giro, che faranno gola a tutti gli appassionati di moda che dividono casa e vita con un animale domestico.

La capsule collection si potrà trovare in vendita in tutti gli store Carpisa a partire dall’inizio del mese di dicembre.