Acqua bollente sul povero gattino

è stata lanciata dell'acqua bollente sul gattino da un adolescente che ha condiviso tutto su facebook

E’ troppo tempo che ascoltiamo storie brutte, storie in cui emerge il lato peggiore dell’uomo, quel lato che perde di umanità e che ci fa vergognare di essere chiamati uomini. Prendersela con i più deboli è chiaramente un gesto che racchiude un problema di mente, per questo in America la legge adesso punisce chi fa del male ad un animale domestico, allo stesso modo di chi ne fa ad un essere umano.

 

Questa storia rappresenta la crudeltà dell’essere umano nei confronti degli animali. Leon Teague, 18 anni, che ha gettato acqua bollente su un gatto, è stato condannato, a febbraio, a 3 anni di prigione da scontare per maltrattamento nei confronti degli animali e per aver condiviso ciò che è successo su Facebook. L’adolescente era stato identificato da una clip su facebook che mostrava il suo crimine.

Nel video, Teague ha versato l’acqua bollente sul corpo del gatto dopo averlo chiamato per avvicinarsi  fingendo di dargli dei croccantini ma la realtà era ben diversa e una volta avvicinatosi il gattino ha compiuto il suo insano gesto. Diversi giorni dopo, il gatto, Driver, è stato trovato da dei volontari del luogo  e portato a Felines & Canines.
Il gattino oggi è stato adottato da un signore di nome Jhon che ha 65 anni e si tengono compagnia, il piccolo ama stare in casa di Jhon che lo riempie di amorevoli attenzioni.
Da questa storia possiamo vedere un massaggio importante per l’uomo, l’abuso di animali non sarà tollerato in quanto la legge punirà sempre chi maltratterà gli animali, loro esseri meravigliosi ai quali non importa se gli sei vicino o no, se gli dai del cibo o gli fai le coccole, loro saranno sempre vicino e fedeli a noi.
Spero che non succedano più episodi di violenza come questi e se accadono devono essere condannati sempre e comunque come giustamente è stato fatto in questo caso.

Il senzatetto e il cucciolo combattono contro il freddo

Il salvataggio di Lol

Nuova agevolazione per i proprietari di un amico a quattro zampe: nasce il Bonus Bau

Il salvataggio di Rex il cane trovato legato ad un albero: le sue condizioni erano critiche

I proprietari si trasferiscono e lasciano il cane sul balcone senza cibo e acqua

Ragazzo rischia la vita per salvare il cucciolo investito

Merrill e Taco, due amici inseparabili