Adelaide- Cacciata con i tre bambini

Adelaide- Fanno allontanare tre bambini e la storia finisce sui giornali

Quello che è accaduto a questa mamma non deve accadere mai più. Non è possibile subire un’umiliazione così grande nel 2019, tenendo conto che chi ci ha rimesso poi sono tre bambini è ancora più disgustoso. E’ Marianna a raccontare la vicenda, lo fa con un nodo alla gola, perché, in tanti anni che vive questa condizione non le era mai capitato di imbattersi in una persona così ignorante e sgradevole.

 

Murrianna Reese voleva semplicemente passare qualche giorno con i suoi figli e il suo cane da assistenza in un campeggio ad Adelaide (Australia) e alla fine ha vissuto una vera delusione che vuole denunciare. La madre di questi tre bambini con autismo ha voluto far conoscere la discriminazione subita questa settimana in un campeggio e chiede la massima diffusione affinché tutti lo sappiano.

Murrianna Reese ha annunciato che presenterà un reclamo perchè la struttura non ha permesso al labrador addestrato da terapia di entrare nelle strutture del campeggio Big 4 Marion Holiday. La signora fa presente che era già andata altre volte nella struttura, particolarmente amata dai suoi due figli, entrambi con una forma di autismo e bisognosi del loro cane.

La donna si è vista sbattere i bagagli fuori dall’ingresso, il nuovo direttore non ama i cani e il regolamento è stato modificato.

I bambini sono stati colpiti da una brutta crisi, il piccolo ha improvvisamente sbattuto la testa ed è stato necessario un pronto soccorso. Per loro è difficile capire la mente povera di quell’umano, loro che si riescono a relazionare meravigliosamente con i cani perché è solo nei loro cuori che possono trovare la purezza e l’innocenza che tanto li accomuna.

I bimbi stanno bene, ovviamente la mamma ha provveduto ad una struttura alternativa ma un sassolino dalla scarpa se lo è voluto togliere pubblicando il nome della struttura gestita da così misera gente.