Cosa fare per aiutare il cane abbandonato

Adolescente scende dal bus per aiutare il cane abbandonato

Aiutare il cane abbandonato comunque, anche se questo voleva dire perdere il bus su cui era salito

Questa è la storia di Victoria, un povero cucciolo solo. E di Israel Iñaki, un ragazzo dal cuore d’oro. L’adolescente è sceso dal bus pur di aiutare il cane abbandonato che tutti, prima di lui, avevano ignorato. Ma lui non poteva permettere che rimanesse lì ancora a soffrire.

Israel Iñaki e il cucciolo Victoria

Gli ex proprietari di Victoria l’avevano scaricata in una strada a Monterrey, in Messico. Quando il ragazzino l’ha trovata, era già pelle e ossa.

Vicino alla zona in cui è stata abbandonata Victoria vive Israel, un giovane adolescente che ha dato una lezione di umanità a tutta la sua comunità.

Victoria la cagnolina salvata

Il ragazzino è sceso dal bus sul quale stava viaggiando per aiutare quel povero animale che letteralmente stava morendo per terra. E lo ha fatto senza esitazione.

Tornavo da scuola, guardando a destra ho visto questo cagnolino, malnutrito e senza forze. Sono sceso velocemente dall’autobus e sono corso a casa a prendere del cibo, dell’acqua e dei guanti.

Cosa fare per aiutare il cane abbandonato
Fonte Pixabay

Israel non poteva portare altri animali a casa, i genitori gli avevano detto che non poteva. Ma non appena lui ha visto Victoria, il suo cuore si è spezzato, perché non poteva credere a come era stata trattata e abbandonata. Era davvero in cattivo stato.

Mi hanno detto che l’avevano abbandonata di notte. Molte persone sanno come sono io con i cani, sono gli esseri migliori per me. Questo cane è stato solo troppo a lungo, nessuno le ha dato ne acqua ne cibo.

Victoria oggi è un altro cucciolo

Per fortuna lui passava di lì e ha salvato Victoria. Che oggi è un cane completamente diverso: in sei mesi è letteralmente rinata.

Aiutare il cane abbandonato: questa è una missione per l’adolescente dal cuore d’oro

Ci fossero più ragazzi nel mondo come questo adolescente messicano che non esita a fermarsi a salvare gli animali abbandonati.

Fonte YouTube roger d

Grazie Israel, per la lezione che ci hai dato!

Enzo il cucciolo diverso

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Il toelettatore allegro

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Muneca, la cagnolina anziana

Cucciolo abbandonato perché diverso: salvato da un passante

La riunione tra Chato e la sua amica umana: era scomparso da 6 anni