Adotta un cane, acquista tante cipolle e

Home > Animali > Adotta un cane, acquista tante cipolle e

Nessuno mette fine alla cattiveria umana, ecco perché la natura si sta ribellando, ne siamo sicuri, stiamo maltrattando troppo i suoi figli.

Siamo nel Regno Unito, Dominic, ventisette anni, giovane e indipendente adotta un cagnolino bisognoso su Facebook. Sapete i classici appelli, quelli in cui non ci sono associazioni o volontari dietro, cioè un cretino che fa accoppiare la sua cagnolina poi per sbarazzarsi dei cuccioli li da al primo che capita.

Dominic prende il cucciolo, questo è quanto poi si è scoperto, un po dal vicinato un po dalla sua confessione. Un forte odore invade le scale della palazzina, i vicini si sa, non si fanno i fatti loro e un sospetto assale una donna.

Lei non si fa troppi problemi, bussa e come apre la porta entra di prepotenza in casa, ciò che vede la fa cadere a terra.

Chiamano la polizia, l’uomo viene portato viva, confesserà, ovviamente non riporteremo la confessione dettagliata, racconta di aver adottato il cucciolo per cucinarlo con la cipolla, in quanto il suo anziano cane è malato e quindi lo avrebbe dato in pasto a lui.

La polizia trova riscontro di tutto, purtroppo, durante la perquisizione in casa. L’uomo è stato rinchiuso in attesa di processo, un ospedale psichiatrico è stato scelto per lui.

La condanna uscirà a giorni, il suo stesso avvocato ha dichiarato di aver avuto difficoltà ad ascoltare la sua confessione…

Quando date i cani dovete stare attenti a chi li mandate, non dovete scocciarvi se le volontarie vi vengono a controllare, è per evitare che innocenti finiscano nelle mani di questi deficienti.

Foto reale di lui, le altre del web