Adotta un cane anziano e poi si rende conto che era lo stesso di quando era bambina
Adotta un cane anziano, perché le ricorda il cucciolo che aveva da bambina. Poi scopri che è lo stesso....
Ormai la maggior parte delle persone condivide la propria vita con un animale domestico e lo considera come un vero e proprio membro della famiglia. Il solo pensiero di perderlo, spezza il cuore, ma è una cosa con la quale prima o poi bisogna fare i conti. Oggi vogliamo raccontarvi una storia particolare, che ha come protagonista una donna di nome Nicole Grimes che vive in Pennsylvania.
Quando era una bambina desiderava avere un amico a quattro zampe con cui poter giocare e da poter coccolare e dopo aver implorato la sua famiglia, sua nonna decise di accontentarla e le regalò un incrocio di barboncino. Nicole era felicissima, adesso aveva una nuova migliore amica e decise di chiamarla Chloe.
Purtroppo, qualche anno dopo accadde qualcosa che la separò dalla sua amata amica a quattro zampe. Suo padre ottenne un lavoro da un’altra parte e non era permesso avere cani, nel luogo in cui sarebbero andati.
Dopo 4 anni di amicizia, Nicole fu costretta a dire addio a Chloe e a lasciarla al rifugio Washington Humane Society.
Quello che non poteva sapere, è che a volte la vita può essere sorprendente. Quando Nicole divenne grande, si creò una famiglia tutta sua e decise di adottare un cane e di dargli una casa in cui poter trascorrere tutta la sua vita. Mentre cercava gli annunci sui social network, si è imbattuta nella foto di un barboncino anziano di nome Chloe. Le ricordava troppo la sua amata amica, così decise di adottarla.
Dopo aver trascorso diverso tempo con la cucciola, si è resa conto che era proprio lei, lo stesso cane della sua infanzia.
La storia di Chloe ha fatto il giro del mondo ed è riuscita ad entrare nel cuore di migliaia di persone.
A volte bisogna fare delle scelte tristi nella vita, ma questa storia ci insegna che quando il destino decide che due persone devono stare insieme, nulla può cambiare le cose.