Adotta una cagnolona bisognosa e in cambio riceve un’inaspettata sorpresa

Home > Animali > Adotta una cagnolona bisognosa e in cambio riceve un’inaspettata sorpresa

La protagonista di questa storia è una femmina di pitbull che è stata abbandonata per le strade della città ed è poi stata raccolta da un gruppo di volontari, che l’hanno portata al rifugio per garantirle tutte le cure di cui aveva bisogno. Dopo poche settimane si sono resi conto che la cagnolona era in dolce attesa ma avevano già trovato per lei una mamma adottiva.

Dare la notizia alla donna e procedere con l’adozione, non era cosa facile, avrebbe sicuramente rinunciato. Ma, invece, con loro sorpresa, la donna decise di portarla a casa lo stesso e di permetterle di partorire assistita e circondata da tanto amore.  Grazie ai supplementi nutrizionali e alle cure quotidiane che questo angelo le ha dato giorno dopo giorno, questa dolce mamma è arrivata quasi alla fine della gravidanza senza complicazioni.

Pochi giorni fa, l’ha portata dal veterinario per una visita prenatale, così che, attraverso una radiografia, sarebbe stato in grado di dirle il numero di cuccioli che sarebbero nati e lei avrebbe potuto iniziare a trovare loro una famiglia. Tutti si aspettavano un numero massimo di 5 cuccioli, ma invece la mammina aveva in serbo una grande sorpresa. Quando il veterinario ha visto l’ecografia, è rimasto sconvolto. Non gli era mai capitata una cosa del genere, aspettava così tanti cuccioli che non riusciva nemmeno a contarli.

” Francamente è impossibile dire esattamente quanti cuccioli ci sono, potrebbero essere sette o otto, ma potrebbero anche essere 12 o 13. Ho guardato con i raggi X da diverse angolazioni,non sono stato in grado di capirlo”, ha dichiarato il veterinario.

La donna ne è rimasta un po sorpresa e preoccupata, ma non si è tirata indietro sulla sua decisione. Ormai la cagnolona fa parte della sua famiglia e quando arriverà il momento, si prenderà cura anche dei suoi piccoli. Procederà poi a sterilizzarla e dopo lo svezzamento, con l’aiuto dei volontari, darà una casa ad ognuno di loro. Beh, visto che manca poco, non vediamo lì’ora di sapere il numero di cuccioli e di vedere i loro meravigliosi musini! In bocca al lupo!