Adotta una volpe in gravi condizioni, ma alla fine

Adotta una volpe in gravi condizioni, ma alla fine, accade qualcosa che sorprende tutti...

Molti anni fa, i ragazzi di un’associazione chiamata The Fox Project, sul ciglio di una strada a Tunbridge Wells, in Inghilterra, hanno trovato una volpe gravemente ferita. Nessuno sapeva se ce l’avrebbe fatta a sopravvivere, ma loro volevano provare ad aiutarla in tutti i modi.

adotta-una-volpe-in-grave-pericolo-ed-alla-fine

Le sue condizioni erano davvero gravi ed infatti, quando i ragazzi l’hanno vista, i loro cuori si sono spezzati. Non avevano mai visto nessun animale in quello stato.

Così, con molta calma, l’hanno messa nella loro gabbia e l’hanno portata nella clinica veterinaria della loro città. Il medico, dopo averla sottoposta ad una visita, ha scoperto che la situazione era ancora più grave del previsto.

adotta-una-volpe-in-grave-pericolo-ed-alla-fine 1

La volpe, era affetta da toxoplasmosi, un’infezione causata da un parassita. Per questo motivo, sapevano che non sarebbe riuscita a sopravvivere nel suo habitat naturale. I ragazzi, avevano due scelte, o trovare qualcuno disposto ad adottarla e curarla, o mettere fine alla sua vita.

Nessuno credeva che sarebbero riusciti nel loro obiettivo, ma alla fine, dopo diverse ricerche, i volontari sono riusciti a trovare un uomo, chiamato Mike Trowler, disposto a prendersi questa responsabilità.

adotta-una-volpe-in-grave-pericolo-ed-alla-fine 2

Il signore, sin da subito si è follemente innamorato della volpe, che ha deciso di chiamare Cropper. I due, infatti, avevano instaurato un legame speciale. La cucciola, andava anche molto d’accordo con i gatti che erano in casa.

Vedere il legame che i due erano riusciti ad instaurare era davvero incredibile per tutti, ma alla fine dopo sei lunghi anni di amore, il piccolo animale, si è spento per sempre. Ecco il video della sua storia di seguito:

Mike, in un’intervista ha dichiarato di essere stato molto felice di aver preso quella decisione, poiché sa molto bene che Cropper era un animale speciale per lui. Dice anche di essere al settimo cielo, perché gli ha potuto insegnare il vero significato della parole Amore.

adotta-una-volpe-in-grave-pericolo-ed-alla-fine-instaurano-un-rapporto-speciale

Oggi, l’uomo continua ad aiutare tutte le volpi in difficoltà, infatti collabora spesso con l’associazione che aveva salvato la sua amata cucciola. Una storia davvero incredibile…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lo strano animale che si avvicina alla riva