Adottato una cagnolina incinta, ma il giorno del parto riserva loro una grande sorpresa

I figli, solitamente, somigliano ai genitori, ma quello che è accaduto in questa storia, ha davvero dell’incredibile. La cagnolina nella foto di seguito è una golden retriever mix di nome Rosie. E’ sempre stata una cagnolina molto dolce e tranquilla. Un giorno, nel momento del bisogno, è andata a chiedere aiuto allo staff di Neuse River Golden Retriever Rescue, che ha sede in North Carolina.

Rosie era incinta e stava quasi per partorire, quando si è fatta trovare. Lo staff ha deciso di farla adottare provvisoriamente e tra i molti candidati, i volontari hanno scelto John e Katie Black. Desideravano un cagnolino e Rosi sembrava proprio quella giusta.

Il giorno che la piccola doveva partorire erano tutti in ansia ma non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere, non potevano immaginare che i cuccioli fossero stati così diversi..

Appena nati non sembravano i suoi, erano troppo diversi dalla mamma, lei era beige, loro sembravano delle piccole mucche. Erano bellissimi, dolci e sani, come era ovvio, ma della mamma non avevano nulla. Lei era una golden retriever, il padre sicuramente no.

Rosie è una mamma orgogliosa, anche con tutte le differenze. I cuccioli sono stati chiamati Betsy, Daisy, Clarabelle e Moo, non poteva mancare! Ora la famiglia è riuscita finalmente ad ottenere l’affidamento di Rosie, stanno curando i suoi meravigliosi figli, fino a quando non saranno pronti a lasciare la sua mamma, per andare in una famiglia che li possa amare con tutto il loro cuore.

Condividete questa storia per mostrare al mondo quant’è straordinaria la natura!