Adrieanna McKenna ha perso la vita dopo l’attacco dei cinque cani del suo vicino.
Ragazza di 19 anni torna a casa perché ha dimenticato la borsa, ma viene attaccata da cinque cani del vicino. Ecco cosa è successo.
La triste vicende si è verificata negli ultimi giorni del mese di agosto, ma soltanto adesso è stata riportata e trasmessa da tutti i giornali. La ragazza nelle immagini, si chiamava Adrieanna McKenna O’Shea e viveva Knoxville, in Tennessee, Stati Uniti. Si è spenta a soli 19 anni, dopo aver combattuto con tutte le sue forze, all’interno dell’ospedale della città.
Secondo le prime notizie riportate, Adrieanna dopo essere uscita di casa, si era resa conto di aver dimenticato la borsa, così aveva deciso di tornare indietro a prenderla. In quel momento però, lungo la strada è stata aggredita dai cani del suo vicino, che erano usciti dalla recinzione. Un mastino, un mix di rottweiler e labrador, un pitbull e due incroci mastino-labrador.
Gli animali l’hanno aggredita in modo violento, tanto che le grida della 19enne hanno attirato l’attenzione dei vicini. Uno di quest’ultimi ha raccontato di averla sentita implorare aiuto e poi di aver visto i cani travolgerla. Quando si è precipitato in strada per aiutarla, gli animali l’avevano trascinata verso un’area boscosa e non la mollavano per nessuna ragione.
Quando Adrieanna è stata soccorsa, le sue condizioni erano gravissime. E’ stata immediatamente trasportata alla struttura sanitaria, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarla. La giovane però, dopo giorni di agonia, non ha più voluto combattere e si è spenta per sempre. Le ferite riportate erano troppo gravi.
Non sono ancora note le responsabilità e le conseguenze della famiglia proprietaria dei cinque cani. Hanno dichiarato che non sanno come siano usciti dal recinto elettrico. Uno dei cinque cani è morto dopo l’intervento delle forze dell’ordine, che si sono ritrovate costrette a sparargli, gli altri quattro, invece, sono stati sequestrati e portati in canile. In seguito, sono stati soppressi.
La vicenda ha sconvolto il mondo intero. Presto ci saranno ulteriori aggiornamenti.