Agenti di polizia salvano cane che rischia di cadere dal secondo piano

Degli agenti di polizia sono riusciti a salvare un cane che stava rischiando di morire cadendo dal secondo piano di un edificio

A Cleveland, nell’Ohio, un cane ha rischiato di morire cadendo dal secondo piano di un’abitazione, nella zona orientale della città. Per fortuna questa storia ha un lieto fine e il cane è stato salvato, grazie all’intervento di alcuni agenti di polizia che sono prontamente intervenuti per dargli una mano.

Il cane era rimasto legato con il guinzaglio al balcone di casa sua. Forse stanco di rimanere lì, aveva cercato di saltare oltre la ringhiera, ma era rimasto agganciato a penzoloni, al secondo piano della sua casa nel lato est di Cleveland.

Per fortuna una vicina di casa lo ha subito notato e ha immediatamente allertato i soccorsi, telefonando al 911. La chiamata è stata frenetica e racconta di quanto la tragedia fosse imminente:

“Il cane in cima a casa mia, al secondo piano, sta morendo, sta soffocando. Il cane sta morendo”, ha urlato al telefono un vicino di casa.

cane-salvato-agenti-polizia

L’agente Michael Phelps e il suo compagno di squadra sono prontamente arrivati a quell’indirizzo per intervenire. Il cane era ancora in difficoltà. Rischiava di morire impiccato.

cane-poliziotto

L’agente Phelps saltò allora sulla veranda, cercando di posizionare il cane in modo che il guinzaglio non lo strozzasse. voleva farlo respirare. La sua preoccupazione principale era assicurarsi che il cane stesse bene.

Michael-Phelps

Altri ufficiali arrivarono sulla scena e aiutarono a mettere in salvo il cane. L’intero incidente è stato catturato e le immagini sono toccanti. Per fortuna il cane non ha avuto conseguenze gravi. All’agente va il merito di aver salvato la vita del cane. Se non avesse agito tempestivamente, probabilmente il cane non ce l’avrebbe fatta.

cane

Il cane, insieme a un altro trovato in casa, è stato portato via. Secondo la Animal Protection League, i cani vogliono rinunciare a loro. Certo per farli vivere in questo modo, meglio che trovino un’altra famiglia che si prenda cura di loro.

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

La storia della piccola Maisie

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Farfalle come presagi: i loro colori e significati