“Aiuto, un mostro gira per la città”

Home > Animali > “Aiuto, un mostro gira per la città”

Vi abbiamo parlato di questa associazione già molte volte, la Animal Aid Unlimited,  si trova in India e i volontari hanno salvato centinaia di cani negli ultimi anni. Alcuni in situazioni inimmaginabili, proprio come quello della storia che vogliamo raccontarvi oggi.

Sapete, vederli così fa davvero male ma poi guardarli alla fine, ci riempie il cuore d’amore. E’ vero, non vorremmo mai vedere queste immagini, ne provare per loro tanto dolore ma sapere che esistono degli angeli che cambiano questi destini e vederli alla fine, belli e felici, non ha prezzo!

Questo cane è stato trovato per le strade di Udaipur, nei pressi del Rajasthan. I passanti erano rimasti sconvolti nel vedere un cane con un volto così sfigurato, uno spaventoso mostro che terrorizzava tutti. Hanno avvertito subito i volontari, definendolo una cosa mostruosa che gira per la città.

Un altro cane lo aveva attaccato e purtroppo la ferita si era infettata, il volto si era gonfiato e il dolore che quel povero cucciolo provava, era straziante. Per rimuovere l’ascesso, è stato portato con urgenza al pronto soccorso veterinario ed operato immediatamente.

Ci sono voluti pochi giorni pieni d’amore, per far rifiorire il meraviglioso cane che era. Guardate la sua trasformazione:

Noi vogliamo ringraziare questi angeli per tutto ciò che fanno, ogni giorno, per questi poveri animali. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, in cui si assicurano la loro totale ripresa, dopo giorni pieni di amore vero, provvedono anche a trovare una casa per ognuno di loro. Grazie eroi! Condividete amici, questi gesti meritano di essere conosciuti!