Aki e la sua disperazione

Aki, un cane abbandonato abbraccia una donna incinta

Il realtà Aki, che sta per Achille, mom è un randagio, qualcuno lo ha fatto diventare randagio, perché lui un papà ce l’aveva di sicuro, doveva essere un cacciatore e, di questo ne siamo certi, Aki non sa cosa sia la caccia perché gioca con tutto, farfalline e lucertole sono compagne di giornata per lui. Aki venne trovato così, scheletrico legato con un cavo elettrico ad un albero.

Il cagnolino si mostrò da subito dolcissimo e di grande compagnia, venne slegato da una ragazza e nei giorni seguenti trovò riparo in una vecchia fabbrica ormai chiusa, diventando così un randagio forzato. Una volontaria va a portare cibo e acqua fresca ma a lui non basta, Aki cerca disperatamente contatto fisico, per una carezza fa dei salti pazzeschi. Ieri la volontaria va con una sua amica a portare la pappa a Aki e quello che accade tra i due lascia senza parole.

Aki abbraccia la ragazza, incinta di cinque mesi, vuole disperatamente le coccole, poi mette il suo musetto sulla pancia, poi di nuovo con le zampe avvolge quel grembo per lui misterioso. Ma quella ragazza non è una qualsiasi, è un medico e grande volontaria, lei con il suo pancione entra in canile , prende in braccio i cani e se li porta in macchina per portali dalle famiglie adottive. Quell’abbraccio Aki sa che lo stava dando a qualcuno di meraviglioso ed è lei che ci manda questo video “Mi ha tolto il sonno quella creatura, aiutiamolo a trovare una famiglia prima dell’inverno, è un amore di cane!” Tel 3247482200

Aki sentiva il bimbo? Noi crediamo di si, crediamo che tra esseri innocenti e pulito ci sia un legame a noi sconosciuto ancora..

Che possa essere di esempio alle troppe donne che quando è in arrivo un bebè in casa cercano di disfarsi del loro cane, questa meravigliosa donna, che ripetiamo, non a caso, è un medico, dedica a loro il suo tempo libero.

 

Nel suo cuore ci sono gli ultimi, Aki l’ha travolta, un uragano di tenerezza. Per chi pensa che avrebbe dovuto portarlo a casa con lei, sappiate che non può, il suo cane non accetta maschi, sarebbe una strage annunciata! Tel 3247482200 chiamate per adottare Aki, ha circa due anni è sano e già vaccinato.

Eccola, poche settimane fa, in staffetta con la cagnolina del canile…Aiutiamo Aki a trovare una famiglia? 6 Dicembre ancora nulla.