Al cucciolo manca la sua mamma, riesce a parlare al telefono con lei, le parole sciolgono i cuori

A chi non è mai capitato di stare per un periodo lontano da casa e non sentire la mancanza dei propri familiari, amici a quattro zampe compresi? Questo è quello che accade alla donna, protagonista indiretta, di questo splendido video. La signora, fuori casa per un viaggio di lavoro, chiama il marito al telefono fisso per sapere come vanno le cose in sua assenza. “Amore, allora? Tutto bene a casa? Sto per tornare, spero di non trovare un caos!!”, chiede la donna. Dopo una piccola conversazione tra i due, accade qualcosa di veramente incredibile e divertente.

Il marito attiva il tasto “viva voce” ed avviene la cosa più dolce e bella di questo filmato… la moglie, tramite la cornetta, inizia a parlare con il suo amato cucciolo e a fargli delle domande!!! “Cucciolo mio, come stai? Mi manchi da morire!!!” e il cane, ovviamente risponde: “Bau, bauuu, bauuuu!!!!”.

 La reazione del pelosetto, che molto probabilmente, anzi sicuramente, sente in maniera smisurata la mancanza della sua mamma, è fantastica. Il risultato è una conversazione a dir poco emozionante!! Il cane si lascia andare a guaiti strazianti, tra risate e commozione questo video ha lasciato milioni di persone a bocca aperta, molto condiviso ha raggiunto tanti paesi, anche quelli dove il rispetto per gli animali non sanno proprio cosa sia..

Guardate la profonda conversazione tra la mamma e il suo cucciolo:

Ancora una volta, con questo video, viene dimostrato il profondo legame che lega l’essere umano ai suoi fedeli amici a quattro zampe e, dall’altro lato, il profondo amore che anche loro sanno donare. Che tu sia ricco o povero, bello o brutto, alto o basso, a loro non importa,  non fa differenza, amano senza condizioni.

 

Se siete amanti degli animali  potete lasciare un “Mi Piace” e condividere questo bellissimo siparietto!!