Albert e Sadie

Sadie salva Albert

Home > Animali > Albert e Sadie

Se si hanno bambini o animali, si è abituati alle loro marachelle, sopratutto al fatto che non rispettano le regole,  specialmente i bambini e gli adolescenti. Ma più si invecchia, meglio ascolti, e i nostri amici cani, sono obbedienti e molto diligenti quando si tratta di obbedire agli ordini. Tuttavia il cane Sadie, che ascoltava sempre suo padre, si rifiutava sempre di ascoltare

I nostri animali hanno sensi molto acuti, qualsiasi essere umano sognerebbe di averli altrettanto sviluppati. Durante il giorno di San Patrizio, Rob Jerry era fuori con la sua migliore amica, Sadie. Il giorno di San Patrizio è un giorno festivo di cameratismo, in cui il quartiere è pieno di vita e di movimento.

Dopo la camminata, Rob chiama Sadie che obbedisce sempre ai suoi ordini. Ma questa volta non l’ha fatto. Rimase immobile, in strada, come una pietra. Rob era scioccato nel vedere la reazione di Sadie che non gli aveva obbedito quando gli aveva detto di venire.

All’improvviso, Rob sentì uno strano suono, come se stesse singhiozzando. Fu allora che si rese conto che qualcuno in realtà stava chiedendo aiuto. Rob seguì Sadie fuori di casa e poi nel bosco. Lì trovò il suo vicino di 89 anni che era caduto a terra andando a prendere la posta.

Sadie era rimasta immobile in modo che potesse attirare l’attenzione del suo padrone poiché sapeva che in breve tempo si sarebbe reso conto che il suo comportamento era molto insolito e avrebbe soccorso il povero Albert.  Albert è stato portato all’ospedale e si è scoperto che si era rotto l’anca. Se non fosse stato per il modo intelligente di attirare l’attenzione di Sadie, non sapremmo per quanto tempo Albert sarebbe rimasto disteso sulla collina con il fianco spezzato.  “Non sarei stato in grado di continuare la mia vita senza mio marito, grazie a Sadie abbiamo avuto la possibilità di festeggiare 69 anni di matrimonio” dice la moglie di Albert a WOOD.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI