Alda D’Eusanio mangia dallo stesso piatto del cane

Alcuni hanno storto il naso. Altri l'hanno applaudita. Voi che ne pensate di Alda D'Eusanio che mangia dallo stesso piatto del cane?

Home > Animali > Alda D’Eusanio mangia dallo stesso piatto del cane

Alda D’Eusanio mangia dallo stesso piatto del cane. Anzi, è il cucciolo di cane a rubarle letteralmente dal piatto, prima, e dalla bocca, poi, quello che la famosa conduttrice televisiva sta mangiando. E le reazioni degli utenti di Instagram che la seguono sul social network sono opposte. Tra chi è contento di tutta questa condivisione e chi, ammette, di avere i conati di vomito.

Alda D Eusanio cane

Ha sollevato pareri contrastanti il video pubblicato sul profilo ufficiale di Alda D’Eusanio di Instagram, nel quale la conduttrice cerca di mangiare la sua insalata mentre il suo cagnolino, seduto a tavola in braccio a lei, le ruba il cibo dal piatto e le lecca la bocca cercando di fregarle quello che sta mangiando.

La conduttrice si trova a Campo de’ Fiori a Roma, in un locale, insieme ad alcuni amici. Per lei un video simpatico da condividere con i fan sui social. E infatti qualcuno ha apprezzato, sottolineando che solo un cuore puro come il suo può arrivare a questo e che adesso la stimano ancora di più per essersi mostrata con candore con il suo miglior amico a quattro zampe.

C’è però chi ha storto il naso. “Ci sono dei limiti di decoro che non possono valicare la soglia di casa propria”, ha detto qualcuno. Mentre qualcun altro ha definito la scena decisamente vomitevole. C’è anche chi sottolinea di amare i cani, ma che non permetterebbe mai loro di comportarsi in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi pranzetto in compagnia😉❤️🐶 Buon fine settimana! 😘😘 *•* #siateimmensamentefelici

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial) in data:

Alda D’Eusanio mangia con gli animali

E subito dopo il video della discordia, ecco che la conduttrice ne pubblica un altro. Questa volta il protagonista è un pappagallo. E l’andazzo è più o meno quello!

Alda sottolinea che il suo amato pappagallo non riesce a mangiare da solo. Spetta a lei masticargli il cibo. Ma l’uccellino è decisamente impaziente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Amore con Giorgio? 🦜Solo interesse: il suo! Devo masticargli il cibo! 😂😂😂 #siateimmensamentefelici

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial) in data:

Voi che dite: ha fatto bene o no a pubblicare questi video?

Alda D Eusanio cane