Alessia trova un cane sul ciglio della strada e vuole salvarlo

La grande battaglia di Alessia

Era sera, lei smonta dal turno di lavoro e si dirige verso casa, quella sera non sarà come le altre per Alessia, ma lei questo ancora non lo sa. Una frenata brusca della macchina che procedeva davanti a lei, poi una sgommata e qualche parolaccia urlata. Lei si ferma, vede qualcosa sul ciglio della strada, teme sia accaduto qualcosa di brutto ma non riesce ad andarsene, così si ferma e scende.

Ciò che vedono i suoi occhi fa male, il suo cuore si stringe, vorrebbe solo abbracciarlo ma teme possa fargli male. E’ piccolino, tutto arrotolato e trema, trema come una foglia al vento. La macchina non lo ha preso per poco, Alessia non sa che fare, ha dieci gatti a casa tra cui alcuni casi gravi. Ma una cosa la sa, non può lasciare una creatura di appena sei mesi in strada. Così questo pupazzetto viene appoggiato in auto, si addormenta nel breve tragitto, come un bimbo sfinito ma Alessia teme che non sia ancora finita.

Arriva a casa, i gatti impazziscono non sono abituati ai cani, lei inesperta ma di buon cuore chiede aiuto al mondo, solo porte in faccia. Il mattino seguente lo porta in clinica, lo fa visitare e spera di trovare il padrone ma nulla di fatto. Per questo cucciolo si prepara qualcsa di terribile, un canile con 500 cani adulti, quanto durerà in uno di quei box? Alessia insiste e ci chiede aiuto, lo ha sistemato, purtroppo in balcone, ha pagato tutto lei, visita vaccino e antiparassitario, Lui vuole entrare in casa ma lei proprio non può, tra l’altro esce al mattino e ritorna la sera. Il 20 Luglio parte fino alla fine di Agosto, il cucciolo andrà in canile, purtroppo altro non può fare e non si può chiedere. Tel 3247482200 dall’Abruzzo in su arriva ovunque, ha sei mesi e pesa 10 kg, crescerà pochino ancora, da adulto non arriverà a 15.

stringe il cuore

quanta bellezza nei suoi occhi.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Il nuovo Hachiko

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata