Alex abbandonato in strada

Alex viene buttato via, un bravo ragazzo lo salva

Alex era pronto a rinunciare. Era gravemente ferito, disidratato, sfinito e aveva ferite sul corpo piene di insetti e parassiti. Stava morendo, lentamente ma stava morendo. La parte peggiore era che era bloccato in una posizione scomposta sul lato di una strada, senza possibilità di fuggire da solo. Indossava un collare con una lunga catena, ed è così che si è incastrato, rimanendo bloccato. A peggiorare le cose, la visibilità, non poteva essere visto dalla strada. Le probabilità che lui venisse salvato in tempo non erano scarse.

Ma non lo sapeva lui che la sua vita stava per migliorare di molto e il suo passato lo avrebbe dimenticato completamente. Una persona di nome Alex (da cui prende il nome appunto il cucciolo), lo vide. Il cucciolo stava cedendo tra lamenti e dolore,  mentre stava pulendo l’area verde circostante. Chiamò immediatamente Feed Friends Foundation, un salvataggio locale di animali, per chiedere aiuto.

I volontari accettarono di accoglierlo e trovarono un grande aiuto nella clinica del posto, Alle Hadoc si offrì di prendersi cura di lui mentre guariva sia fisicamente che mentalmente.

La sua strada per la ripresa era stata lunga e ardua, ma Alex e il suo team di sostenitori non si sarebbero arresi facilmente.

Mentre viveva questo periodo di convalescenza e affidamento, ha incontrato nuovi cani e gattini che gli hanno mostrato la giusta strada e lo hanno aiutato a fidarsi dell’uomo. Alex era un cane così dolce e amava ogni persona e animale che incontrava.

Col passare del tempo, Alex iniziò a guarire dentro e fuori. La ferita sul suo corpo guarì, e anche quella sul suo cuore.Una volta guarito completamente, ha trovato una casa per sempre amorevole dove ora sta godendo la sua seconda possibilità di vita! Non ronunciate a vivere l’esperienza di adottare un cane, non la dimenticherete.