Alex, il cane abbandonato ha lasciato il canile

Adottato Alex, il cane abbandonato dalla sua famiglia

Home > Animali > Alex, il cane abbandonato ha lasciato il canile

Era stato abbandonato dalla sua famiglia pochi giorni fa. La superstrada era un posto sicuro per loro, da lì non ne sarebbe di certo uscito vivo. Una macchina lo travolge nel disperato tentativo di ritrovare la strada di casa. Resta ore e ore sotto ad un cespuglio prima che un ragazzo, un operatore ecologico si accorga di lui.

Alex viene portato in canile dall’accalappiacani. Il tentativo del veterinario di salvargli la zampa fallisce, verrà amputata e diventerà così un tripolino.

L’appello di pochi giorni fa ha avuto grande riscontro, grazie a tutti voi e una famiglia da Perugia ha chiamato. Non ha avuto titubanze, neanche di fronte agli ostacoli che si potevano presentare. Non ha voluto nessuna staffetta, si è messa in auto il primo giorno disponibile e, con una grande leggerezza, ha accolto quest’anima in pena nella sua casa.

Alex vive da cinque giorni nella sua nuova casa, fratellini pelosi e mamma e papà faranno della sua vita una vera favola. Il nostro grazie è solo per voi che

condividete gli appelli e per tutti quelli che scelgono di adottare in canile invece che comprare un cuore peloso. Alex, l’ha detto lui alla sua mamma, fidatevi di me che è vero ha una richiesta per voi.

La cagnolina del box di fianco al suo piange giorno e notte, il suo sguardo triste spezza il cuore, anche lei abbandonata con l’estate e operati insieme, lei è stata investita e ha perso i cuccioli che aveva in grembo.  E’ buona buona, una taglia medio piccola, ha circa due anni è sana vacc e sterilizzata, è molto adatta ai bambini.. Vi lasciamo il numero della stessa volontaria, Emily, così è stata chiamata per la sua infinita dolcezza, arriverà dall’Abruzzo al nord.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI