Alix vieta a Hank di avvicinarsi alla coperta che le aveva regalato la suocera

Home > Animali > Alix vieta a Hank di avvicinarsi alla coperta che le aveva regalato la suocera

La storia di Hank è come quella di tutti quei poveri cani abbandonati. Quando era solo un cucciolo, era il 2010, è stato abbandonato. Ma i rifugi erano tutti pieni, così il suo proprietario ha chiesto al veterinario di liberarsene, perché tanto non l’avrebbe mai adottato nessuno.

Ma il medico fortunatamente, non gli ha mai dato ascolto, si è proprio rifiutato. Un giorno, Alix Tolley, quando l’ha visto e ha saputo quello che volevano fargli, non ha resistito e ha deciso di portarlo a casa con se. Infatti nel giro di pochissimo tempo, la donna e Hank sono diventati inseparabili. Facevano tutto insieme. Ora il cucciolo a quattro zampe, ha la sua casa, la sua amata amica umana e tutto l’amore che possa mai desiderare nella sua vita. Ha accesso a tutte le stanze ed a tutte le cose di Alix. Tranne a una. Una coperta meravigliosa che la suocera ha regalato alla donna. E’ morbida e color crema. Ovviamente questa cosa non è mai passata inosservata ad Hank. Ma era un regalo fatto per Alix non per il suo cane. Ma nonostante le deviazioni, il cucciolo a quattro zampe non si è mai arreso. La poteva nascondere ovunque, ma lui la ritrovava sempre. Era ormai diventata la sua coperta. La donna ha provato ad impedirglielo tantissime volte, ma Hank era molto più forte di lei. Lui la voleva a tutti i costi. Ora Hank passa tutte le ore della giornata con la sua meravigliosa coperta. Alix non può farci più nulla, perché il suo amore per il cane è più forte di qualsiasi altro regalo. Alix non ha mai capito perché ci sia affezionato così, lei crede che o si tratti di un amore vero oppure quel pelo color crema e quel calore, gli ricordano la sua mamma, portatagli via troppo presto.Guardate il video di seguito:

Passa il tempo a mordicchiarla, la porta ovunque in giro per casa, è davvero adorabile.

Nonostante questo Alix è felice solo se Hank è felice. Infatti, la donna, crede che l’ossessione del cane possa essere dovuta al fatto che è stato separato dalla madre molto piccolo.

Grazie a Alix, ora Hank può essere felice con lei e con la sua amata coperta!