Andrea Martinez e il cane sul tosaerba

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione

Mentre la giornalista Andrea Martinez gira il suo servizio, un cane interrompe le riprese

La giornalista Andrea Martinez aveva deciso di riprendere i danni catastrofici provocati dal tornado che si è abbattuto su Malakoff, una città del Texas. Mentre stava riprendendo la scena, è però accaduto qualcosa di molto particolare. Mentre la telecamera mostrava i numerosi danni e lei spiegava quanto era accaduto, come ogni giornalista, Andrea è stata presa alla sprovvista!

Andrea Martinez e il cane sul tosaerba
Fonte: KYTX CBS19 / Facebook

Tra tutti quei rottami e le macerie, c’era un cane. L’animale se ne stava spensierato e disinvolto su un tosaerba! Una scena che di certo non capita di vedere tutti i giorni!

Ho strofinato gli occhi. Non riuscivo a capire se stavo sognando o se era reale. Sapete a volte la stanchezza fa brutti scherzi. Quel cane ci guardava. Se ne stava seduto sul tosaerba, con le zampe sullo sterzo e un’espressione felice sul viso.

La reazione di Andrea Martinez

Andrea Martinez e il cane sul tosaerba
Fonte: KYTX CBS19 / Facebook

La giornalista è scoppiata a ridere, così come tutta la sua troupe.

Naturalmente, aveva ripreso l’intera scena con la videocamera ed ha deciso di condividerla con il pubblico, riuscendo così a regalare un sorriso a migliaia di persone.

Andrea Martinez e il cane sul tosaerba
Fonte: KYTX CBS19 / Facebook

Era appena accaduta una catastrofe, il posto era pieno di rovine e di macerie e ho pensato che la scena avrebbe fatto sorridere le persone. Ho pensato che quel cane aveva rallegrato la mia giornata e che avrebbe potuto farlo anche con quella degli altri. Dovremmo tutti avere un animale così nelle nostre vite!

Dal Texas, nel giro di pochi giorni, il video di Andrea si è diffuso in ogni parte del web ed ha ricevuto un incredibile numero di reazioni e condivisioni.

Credit video: TOP DAY – Youtube

Non è la prima volta che un cane riesce a strapparci un sorriso! Noi vogliamo ringraziare tutti coloro che condividono con noi queste immagini, perché si ha bisogno anche di questo, tra le troppe storie di abbandoni e maltrattamenti. Grazie alla giornalista Andrea Martinez!

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Salva il cane di strada e lo adotta

Il salvataggio del povero Blossom

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro