Angela e Freddy

Angela trova Freddy, in assoluto il cane più brutto che abbia mai salvato

Home > Animali > Angela e Freddy

Angela Adan è una soccorritrice di cani, quindi vede molte situazioni tristi che le toccano l’anima e il cuore, ci sono cose che ti tolgono il sonno e chi fa volontariato lo sa bene. Piange raramente per i cani che salva, poiché vuole rimanere forte per non farli spaventare. Loro avvertono le sensazioni e mai vorrebbe turbarli. Quando incontrò Freddy le cose furono ben diverse, lui l’ha fatta piangere e tanto.

Freddy è un piccolo cane che i soccorritori hanno trovato sotto una macchina. Fu recuperato e inserito nell’organizzazione di soccorso Marley’s Mutts Dog Rescue di Tehachapi, California. .

Il cane malnutrito aveva una varietà di problemi di salute, inclusi problemi dentali e la mancanza di epiglottide in gola. Questa struttura molto importante impedisce al fluido di penetrare nei polmoni, quindi la situazione era grave se non addirittura drammatica. Nonostante le sue enormi problematiche mediche e il suo orribile passato, Freddy brillava di personalità frizzante. Come se non fosse abbastanza, Freddy aveva anche una deformità della gamba anteriore, quindi, oltre che con problemi di salute era corredato anche di problemi fisici piuttosto importanti.

Ma il piccolo rospetto conquistò tutti con il suo spirito e, come spesso accade, chi è meno bello è simpatico oltre misura, proprio come lui!” Una famiglia si fece avanti e anche lui nel giro di poco tempo trovò la sua mamma per sempre.

La mamma di Freddy ha detto che Freddy le ha insegnato a godersi la vita giorno dopo giorno, ogni momento, in ogni secondo sa che lui ha bisogno di lei e lei vive con il costante pensiero di farlo stare bene. Freddy sembra una pila inesauribile, supera ogni giorno i suoi ostacoli regalando soddisfazioni e gioie a tutti quelli che dividono con lui la sua vita.

Grazie a tutti i volontari e grazie a tutti coloro che adottano.