Animali malnutriti in una fattoria di un programma televisivo

Home > Animali > Animali malnutriti in una fattoria di un programma televisivo

Gli animali, meritano di essere trattati, con cura e rispetto. Per questo sono nate le leggi contro il maltrattamento. Per evitare che tanta gente li tratti nel modo sbagliato. Anzi che li maltratti proprio. Questo è capitato qualche giorno fa, in una fattoria. Grazie a un programma televisivo hanno scoperto le condizioni in cui vivevano quei poveri cuccioli.

Robert Lundstrom, presidente dell’associazione che è intervenuta per salvare qui poveri animali, ha detto: “Quando i cuccioli a quattro zampe, non ricevono le cure di cui hanno bisogno, sono un po’ seccato, mi infastidisco molto. Stavamo visitando i cavalli al pascolo, in quella fattoria, quando insieme al mio amico Dee Omar, abbiamo fatto una scoperta davvero terribile. A uno dei piccoli  è stato dato un morso di metallo, per tutta la notte. Questo solitamente viene usato per guidarli, quando c’è una persona sopra. Ma come si può dimenticare di lasciarlo? Inoltre tutti i cavalli erano anche malnutriti. Chissà cosa gli davano da mangiare, se si ricordavano di darglielo. L’evento fortunatamente è stato preso molto seriamente, la cura degli animali deve essere una priorità! Per questo ho cercato di fare qualcosa il più presto possibile. Questa fattoria, infatti stava partecipando al programma televisivo TV4. I partecipanti che hanno dimenticato questo, sono stati penalizzati per l’errore. Speriamo solo che non accada più una cosa del genere. Perché è una cosa molto grave quella che hanno fatto. Se dovesse capitare di nuovo, li farò sicuramente eliminare.”

Questo è proprio quello che non deve assolutamente essere fatto agli animali. Meritano cure e amore.

Fortunatamente si sono resi conto dell’errore e sono riusciti a risolverlo. Ma la situazione poteva avere un finale peggiore. Anche se io personalmente gliela avrei fatta pagare diversamente!

Ma dove arriveremo?