cane-anziano

Anziano cane si perde. I soccorritori lo salvano appena in tempo prima che affoghi

Un povero cane anziano si è perso. La famiglia ha lanciato l'allarme. E i soccorritori lo hanno ritrovato in acqua, mentre stava per affogare.

Brett Walker ha pubblicato un post su Facebook dopo che il cane di famiglia si è perso nel nulla. La famiglia, che vive nell’Indiana, sospetta che possa essere scappato dal cortile, trovando una via d’uscita. Subito hanno lanciato un appello, che ha mobilitato molti soccorritori, che si sono messi sulle sue tracce. E lo hanno trovato prima che fosse troppo tardi.

Marley

Su Facebook la famiglia ha raccontato che il loro cane è uscito di casa, chiedendo a chi avesse visto qualcosa di avvisarli. “È buono, è solo un grande bambinone. Grazie. Si prega di condividere“, così si conclude il post della famiglia sui social network.

Marley non era solo un cane anziano, ma aveva anche dei problemi di salute. Il suo ritorno immediato era fondamentale. Il giorno successivo alla sua scomparsa, il corpo dei vigili del fuoco delle Highland ha pubblicato un avviso, condividendo le foto di un salvataggio in corso.

“Il Dipartimento dei vigili del fuoco delle Highland e il Dipartimento di polizia degli altipiani sono a Grace e Martha per aiutare a salvare un cane bloccato”. Le foto mostravano i soccorritori che, con corde e scale, tentavano di aiutare un cane a scalare i lati di un torrente. Il cane stava per affogare quando lo hanno raggiunto. E non era facile aiutarlo, perché era spaventato.

Quel cane era Marley. E nessuno si riesce a spiegare come sia potuto finire in quel disastro.

Marley

Qualcuno deve averlo preso e averlo lasciato cadere, perché proveniva da Hessville e fu trovato lungo la superstrada di Highland“. Per fortuna, però, ora il vecchio cane è stato riportato a casa. Felice di poter riabbracciare la sua famiglia.

Per fortuna una donna ha visto il cane in pericolo mentre attraversavano il ponte. Lei e il marito hanno cercato di aiutarlo, ma poi hanno dovuto chiamare il 911. E i vigili del fuoco sono arrivati giusto in tempo.

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

E' diventato famoso come il cane spaghetto, effettivamente è così

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

La storia della piccola Maisie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti