Apre lo sportello dell’auto e ciò che vede la fa scoppiare in lacrime

Home > Animali > Apre lo sportello dell’auto e ciò che vede la fa scoppiare in lacrime

E’ successo tutto così naturalmente per lui che secondo me ancora oggi non ha capito l’assurdità del suo gesto. Aveva risposto ad un appello per una cucciola in adozione, Jolie una dolcissima setterina finita in canile a soli pochi mesi di vita.

Lei, li aveva conquistati subito, già dalle foto, ma effettivamente i suoi occhioni sono più emozionanti di ogni altro dettaglio. Poi il fatto della sua grande sofferenza al box, lei non ce la fa proprio a trovare la rassegnazione al canile, ma chi può darle torto, ha solo 9 mesi insomma, avrà il diritto di sognare!

Fatto stà che la coppia pochi giorni fa si reca all’appuntamento con la volontaria per la consegna della piccola, Jolie era meravigliata di tutte quelle cose nuove e la sua zietta volontaria aveva il cuore a mille dalla gioia.

I signori arrivano e scendono dall’auto, una faccia da scemi che non vi dico, aprono lo sportello e fanno vedere la loro cagnolina appena acquistata e dicono: “Abbiamo preferito comprare questa, sai siamo più sicuri, prenderla dal canile non ci convinceva!”

La volontaria stringe la sua piccola meticcia al petto, qualche lacrima le solca il viso e sussurra alla sua Jolie di stare tranquilla che non aveva perso nulla, tristemente e in silenzio l’ha dovuta riporre ancora una volta in quel buio box che ha lei non piace proprio.

Jolie, è una cucciola, tanto buona e socievole e andrà in una casa amorevole!