Aragon salva la vita dei gattini abbandonati

Aragon salva la vita dei gattini abbandonati, in una scatola in mezzo la montagna

I volontari di un’associazione in Grecia, chiamata SCARS, nel loro gruppo hanno una mascotte molto speciale. Stiamo parlando di un dolce cagnolino, chiamato Aragon. E’ un cucciolo davvero intelligente ed infatti, ultimamente è stato il protagonista di qualcosa di davvero speciale.

Aragon-salva-la-vita-dei-gattini-abbandonati

Quando il piccolo è stato trovato, non era in ottima salute, ma grazie alle cure ed all’amore dei volontari, si è ripreso in fretta. I ragazzi, però, non avevano la minima intenzione di separarsi da lui.

Per questo motivo, hanno deciso di nominarlo la mascotte del gruppo. Poche settimane fa, durante una passeggiata, Aragon, è riuscito a trovare qualcosa di inaspettato.

Aragon-salva-la-vita-dei-gattini-abbandonati 1

Mentre stavano camminando il cucciolo è andato verso una scatola, i ragazzi inizialmente non riuscivano proprio a capire le sue intenzioni, ma quando l’hanno aperta, sono rimasti scioccati.

All’interno, c’erano dei gattini molto piccoli, che erano stati abbandonati da poco. Nessuno dei volontari è riuscito a capire il motivo di questo folle gesto, ma l’unica cosa certa che potevano fare, era portarli via, altrimenti avrebbero perso la vita.

Aragon-salva-la-vita-dei-gattini-abbandonati 2

Li hanno presi e portati nella loro clinica veterinaria, dove hanno ricevuto tutte le cure e l’amore di cui avevano bisogno, per crescere sani ed in salute.

Poche ore dopo il loro arrivo, Aragon, felice di ciò che aveva appena fatto, ha deciso di voler essere il loro papà adottivo. Per questo, ha iniziato a prendersi cura di loro, a proteggerli ed a giocare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ancora oggi, il cucciolo è molto legato ai gattini ed i volontari, nel vederlo, sono sorpresi. Tutti sapevano che questo cagnolino era speciale, ma nessuno avrebbe mai immaginato fino a questi livelli.

Aragon-salva-la-vita-dei-gattini-abbandonati-in-una-scatola-in-mezzo-la-montagna

Una storia meravigliosa, che dovrebbe essere per tutti l’ennesima dimostrazione di ciò che gli animali sono in grado di fare. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo