Arrestato ladro di cani
Arrestato il ladro di cani, li vendeva ai ristornati
In realtà lo stavano monitorando da tempo. Molte persone lo avevano indicato come l’autore di diversi furti in casa, ma lui era un ladro diverso, non rubava soldi o oggetti, lui rubava cani! I suoi preferiti erano appunto quelli padronali, spesso le telecamere delle case lo hanno ripreso mentre, con estrema abilità si sporgeva dalle inferiate e li afferrava con un cappio.
Altre volte li colpiva con qualcosa da lontano e li stordiva, velocemente li legava e li portava via. La Polizia cinese che, questo si deve dire, fosse anche solo per apparenza sta cercando di lottare contro il fenomeno del furto dei cani padronali, ovviamente per quelli di strada nessuna accortezza, in quanto non è furto, per ché non sono di nessuno. Forse una soffiata o forse un’azione mirata ha portato al fermo in strada e poi all’arresto dell’uomo. Si stava praticamente recando al lavoro!
Uno dei testimoni è stato in grado di scattare le foto dell’arresto di questo cane rubato dalla Cina.
L’uomo era in sella a una motocicletta e dopo essere stato perquisito dalla polizia, è stata trovata una piccola balestra e un gran numero di freccette per neutralizzare gli animali. Il ladro di cani trasportava anche diverse borse per il furto dei cani. Dopo le rapine vendeva per pochi spicci i cani ai ristoranti della zona, la triste lista delle prenotazioni è stata trovata all’interno dello zaino.
Il ladro esperto preferiva i cani padronali, in realtà i ristoratori li preferivano, perché più in salute dei comuni randagi. Questa triste storia ha dietro di se tanto dolore, pensate a quelle persone che tornano a casa e non trovano più il loro amico a quattro zampe e già sanno a quale triste destino è stato condannato.
Speriamo e desideriamo che la carriera criminale di questo tizio finisca con il suo arresto e trascorra una buona stagione all’ombra.