Ash e la sua tecnica per attirare l’attenzione dei passanti
Ash ama giocare con la sua pallina e farsi nuovi amici. Guardate cosa fa quando qualcuno si avvicina a casa sua...
Non c’è cosa che i nostri amici a quattro zampe, amano di più, del giocare con i loro umani! Il lancio del bastone, il lancio della pallina… ma avete mai pensato a cosa fa il vostro cane, quando non siete a casa? Soprattutto quando lo lasciate fuori in guardino? Oggi, riguardo questo argomento, vogliamo raccontarvi una storiella molto simpatica.
I protagonista di queste immagini, è un Border Collie che vive a Looe, in Cornovaglia e che, nella sua città, è diventato una celebrità. Indovinate cos’è che l’ha reso così popolare? Il suo modo di rapportarsi con tutte le persone che passano davanti a casa sua! Non c’è nulla che ama di più, dell’attirare l’attenzione su di se e fare nuove amicizie! Sui social network ci sono già tre video, che lo hanno come protagonista, diventati virali e che hanno divertito centinaia di persone! David e Mary Marks, i proprietari di Ash, questo il nome del cane, sanno molto bene quanto lui sia adorabile, socievole e intelligente. Dopo aver scoperto quello che faceva con i passanti, hanno deciso di riprendere il tutto in un video, che hanno poi pubblicato su Youtube! Quando Ash vede una persona a piedi, avvicinarsi verso casa sua, prende la sua amata pallina, con cui di solito gioca con David e la lascia scivolare fuori dalla recinzione, costringendo, così, il passante a restituirgliela e, quindi, a giocare con lui! Come fa una persona a resistere ad una tale tentazione e ad una cosa così divertente? Impossibile! Quindi tutti si fermano, raccolgono la pallina e gliela restituiscono.
Ma a quel punto indovinate cosa succede?
Ash afferra la pallina e la lascia scivolare di nuovo fuori dalla recinzione, per continuare a giocare con i suoi nuovi amici!
Quando i passanti capiscono cosa il cane vuole, continuano a giocare con lui, rimanendo stupiti da tanta intelligenza!
Ash è diventato una celebrità e ha fatto impazzire, sui social network, migliaia di utenti!
Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Teal e la sua debolezza per la piscina