Ash e la sua tecnica per attirare l’attenzione dei passanti

Ash ama giocare con la sua pallina e farsi nuovi amici. Guardate cosa fa quando qualcuno si avvicina a casa sua...

Non c’è cosa che i nostri amici a quattro zampe, amano di più, del giocare con i loro umani! Il lancio del bastone, il lancio della pallina… ma avete mai pensato a cosa fa il vostro cane, quando non siete a casa? Soprattutto quando lo lasciate fuori in guardino? Oggi, riguardo questo argomento, vogliamo raccontarvi una storiella molto simpatica.

I protagonista di queste immagini, è un Border Collie che vive a Looe, in Cornovaglia e che, nella sua città, è diventato una celebrità. Indovinate cos’è che l’ha reso così popolare? Il suo modo di rapportarsi con tutte le persone che passano davanti a casa sua! Non c’è nulla che ama di più, dell’attirare l’attenzione su di se e fare nuove amicizie! Sui social network ci sono già tre video, che lo hanno come protagonista, diventati virali e che hanno divertito centinaia di persone! David e Mary Marks, i proprietari di Ash, questo il nome del cane, sanno molto bene quanto lui sia adorabile, socievole e intelligente. Dopo aver scoperto quello che faceva con i passanti, hanno deciso di riprendere il tutto in un video, che hanno poi pubblicato su Youtube! Quando Ash vede una persona a piedi, avvicinarsi verso casa sua, prende la sua amata pallina, con cui di solito gioca con David e la lascia scivolare fuori dalla recinzione, costringendo, così, il passante a restituirgliela e, quindi, a giocare con lui! Come fa una persona a resistere ad una tale tentazione e ad una cosa così divertente? Impossibile! Quindi tutti si fermano, raccolgono la pallina e gliela restituiscono.

Ma a quel punto indovinate cosa succede?

Ash afferra la pallina e la lascia scivolare di nuovo fuori dalla recinzione, per continuare a giocare con i suoi nuovi amici!

Quando i passanti capiscono cosa il cane vuole, continuano a giocare con lui, rimanendo stupiti da tanta intelligenza!

Ash è diventato una celebrità e ha fatto impazzire, sui social network, migliaia di utenti!

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Teal e la sua debolezza per la piscina

Il salvataggio di Lol

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

La vittoria arrivata agli animali

Il rapimento del cane Gunner, lasciato solo in macchina per pochi secondi

Angelo, questa è tutta un'altra storia...

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto