Ashley lascia il fidanzato e lui fa sparire il cane

Ella, venduta dal fidanzato per dispetto

Ashley Farley, di Santa Clarita, in California, è in un forte momento di turbamento dopo che lei e il suo ex ragazzo si sono lasciati, ma non perché lui l’abbia lasciata, ma per quello che fatto.  Un giorno tornò a casa dal lavoro, tra di loro era già decisa la separazione e il giovane non voleva accettarla. Quando Ashley rincasa non vede a sua cagnolina

,una volpina di Pomerania di cinque mesi . Chiede  al suo ormai ex dove si trovava. “Mi ha guardato con il sorriso più dispettoso che abbia mai visto ” ha detto Farley a CBS 2 . “Ha detto ‘tesoro, l’ho venduta mentre eri al lavoro oggi ed è finita. Ti sto lasciando, vado via anche io, resti sola!”‘”Ha venduto il cucciolo di nome Ella, per $ 600. Nel post che ha visto poi la ragazza aveva scritto che doveva lasciare il paese per lavoro e la svendeva.

 

Dopo la straziante scoperta di Farley, il suo ex le ha detto che Ella è sana e salva nella sua nuova casa e che “non la rivedrà più”. Farley è devastata, Ella è stata il suo cane di supporto emotivo per aiutarla con la sua ansia e depressione.

Più tardi , forse in preda ai rimorsi, l’uomo le disse di aver venduto Ella a una coppia a Lancaster. Farley ha fatto una richiesta d’aiuto sui social sperando che qualcuno potesse riconoscere Ella e che l’avrebbe restituita. La sua storia è stata trasmessa anche su diversi canali di notizie.

Un giorno, Farley ha ricevuto un testo che diceva “Ciao, abbiamo il tuo cane”. La coppia che l’ha comprata è stata più che felice di restituirle il suo amato cucciolo, perché amando veramente gli animali hanno compreso la sofferenza della ragazza e della cucciola che era stata separata dalla sua mamma.Da allora Farley si è riunito con Ella ed è così felice e sollevato di riaverla.

Farley ha anche depositato un rapporto della polizia presso il Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles dopo che Ella è stata venduta, ma a parte ciò, Farley dice che non è dispiaciuta per la rottura, voleva solo Ella indietro. Per fortuna, le sue preghiere furono esaudite.

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Tutto fumo e niente arrosto

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita