Aspetta fuori ad un negozio con una nota intorno al collo

Home > Animali > Aspetta fuori ad un negozio con una nota intorno al collo

Adottare un cane è un impegno che devi portare avanti fino alla fine dei suoi giorni, Steve Moore ha adottato Jackson, un cane di tre anni, da un rifugio di cani abbandonati, è un golden retriever molto dolce e tranquillo con tutte le persone.

Quando l’ha preso con se, gli ha insegnato tutti i comandi, come stare seduto, portare la palla e apettare. Li ha eseguiti tutti sempre molto bene e con una velocità d’apprendimento impressionante, infatti nel giro di un mese aveva già imparato tutto.

Un giorno sono andati ad un negozio in Pennsylvania, Target, la gente è rimasta impressionata da questo cane.. era rimasto fuori ad aspettare il suo umano, con una nota al collo, che diceva: “Papà mi ha detto di aspettare qui. Io sto aspettando”. Tutti lo accarezzavano e si commuovevano, ma lui era li immobile non si muoveva, Steve sarebbe tornato sicuramente. La frase faceva pensare ad un abbandono, ma invece, non era affatto così…

Ha aspettato tutto il tempo che Steve aveva bisogno per fare le sue commissioni. Non è una cosa che tutti i cani sono in grado di fare se non si perde molto tempo con loro. Jackson si che sa aspettare. Anche Steve è molto felice del suo amico a quattro zampe e della fedeltà che ha nei suoi confronti. Infatti, ha detto: “Tutti vogliono portarlo a casa. Lo trovo fantastico solo perché quattro settimane fa nessuno lo voleva.” 

Questa non è come le solite storie di umani che si dimenticano dei loro cani, ma questa volta, questo umano si sta davvero prendendo cura del suo amato cane, che in precedenza era stato abbandonato!

I nostri amici a quattro zampe, al contrario di come tutti pensano, sono intelligenti e sono in grado di fare cose vi sorprenderanno!