Atleta paralimpico salva gattino

Si può sempre fare qualcosa per aiutare...Quest'uomo salta dalla sedia a rotelle e striscia per salvare la vita di un gattino (VIDEO)

Dopo aver visto cosa ha fatto questo uomo, non abbiamo più parole. Il suo nome è Abu Mujtahid ed è un atleta paralimpico di 30 anni, rimasto purtroppo senza gambe e costretto a vivere su una sedia a rotelle. La sua condizione però, non gli ha impedito di salvare un piccolo gattino in difficoltà nella fogna.

Abu stava passeggiando con un suo amico, quando ha sentito quel sofferente lamento. Dopo aver capito da dove provenisse, si è reso conto di quel gattino in difficoltà, che non riusciva ad uscire dalla fogna, era rimasto aggrappato e stava faticando per non cadere nell’acqua.

Senza nemmeno rifletterci su, l’atleta è sceso dalla sedia a rotelle e si è trascinato attraverso un cespuglio, fino ad arrivare al gattino appeso. Il suo amico nel frattempo e per fortuna, ha ripreso tutta la scena.

Quando Abu era abbastanza vicino al gattino, ha allunga la mano verso l’animaletto, che disperato ha accettato il suo aiuto e gli ha permesso di salvarlo.

Guardate la scena nel video seguente:

Il micino una volta salvo, è corso felice per la strada, mentre questo eroe, si è ritrascinato teneramente verso la sua sedia a rotelle.

Le immagini, dopo la pubblicazione del video, hanno fatto il giro del web. Tutti si sono commossi a guardare un uomo che, nonostante le sue condizioni, si sia fermato a salvare la vita di un povero gattino, che stava lottando per non finire nell’acqua.

Sapere che al mondo ci sono ancora persone come Abu Mujtahid, ci rincuora. Non tutti si sarebbero fermati dinanzi quella richiesta d’aiuto, anzi al contrario, avrebbero continuato a camminare, facendo finta di niente. Oggi quel micino ha un eroe e lo ringrazierà sempre per avergli permesso di continuare a vivere! Grazie Abu per la scena che ci hai regalato! La vita ti ripagherà sicuramente!

Leggete anche: Il salvataggio della piccola Helen

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Dormire con il cane fa bene alla salute

Willow, il gatto romantico

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella