Attore famoso adotta due cani abbandonati

Attore adotta due cani portati in canile dalla loro famiglia

I cani dovrebbero essere visti come membri della famiglia, troppi ancora ne vengono scaricati nei rifugi per vari motivi, uno più insensato dell’altro, tra i più comuni, il bimbo in arrivo, quindi il posto per il cane non c’è più. Vengono buttati via, letteralmente sradicati da tutto ciò che avevano, chiedendosi cosa hanno fatto di sbagliato.

 

Il rifugio per animali della contea di Hillsborough a Tampa, in Florida, ha ricevuto due pitbull di nome Maggie e Ollie, rinunicia di proprietà, appunto per un bimbo in arrivo. La coppia visse insieme per sei anni e poi improvvisamente furono portati al rifugio e alloggiati in box separati.

I volontari del rifugio hanno inviato un appello disperato chiedendo a qualcuno di fare un passo avanti e adottarli entrambi. Il messaggio diceva “Si prega di considerare l’adozione dei due cani insieme. Hanno appena perso tutto ciò che sapevano e amavano. Hanno vissuto insieme da quando erano cuccioli, quindi è impossibile dividerli! ”

L’attore di “Guardiani della Galassia”, Dave Bautista, ha visto la postazione del rifugio e ha chiesto informazioni sui due cani. Il rifugio ha affermato che i cani avevano bisogno di una casa senza gatti, ma entrambi erano a casa e amavano giocare.

Bautista adottò sia Maggie che Ollie una settimana dopo. I cuccioli non saranno mai più separati e avranno una vita bellissima adesso con il loro nuovo papà. Hanno amore e persone che li coccoleranno, una grande proprietà recintata e porte per cani dappertutto.Il loro nuovo papà disse: “Non saranno mai separati. Saranno sempre amati e curati.

”Ha continuato dicendo  :“ Avevo bisogno di loro, avevano bisogno di me. Questi bellissimi bambini hanno trascorso i primi sei anni della loro vita in una casa che non li meritava, adesso avranno ciò che meritano in realtà. E ora passeranno il resto della loro vita ad essere viziati e amati ”.