Autista scappa dopo aver investito una cagnolina incinta: ma l’istinto di mamma prevale

Un autista scappa nonostante abbia investito una cagnolina evidentemente incinta. Il suo istinto di mamma le permette di andare avanti

Ancora un incidente che ha per vittima un cane, ma qui la cosa particolare è che questa cagna era incinta. Sherry è un’adorabile meticcia color miele che è stata investita da un automobilista insensibile che ha preferito scappare via al posto di assumersi la responsabilità delle sue azioni.

L’impatto è stato così forte da far volare in aria il cane e buttarlo oltre alcuni cespugli, finendo a pochi metri dalla strada. Una bambina ha assistito a tutta la scena e ha visto il cane ferito che lottava per la sua vita.

La ragazzina non poteva sapere che quel cane non stava lottando solo per se stessa, ma anche per i cuccioli che portava in grembo. Preoccupata per la sorte della cagna, la bambina è corsa subito a cercare aiuto. Sul posto sono così intervenuti quelli Animal Aid Unlimited, un’organizzazione che salva i cani di strada e fornisce loro cure mediche urgenti.

Quando i ragazzi di Animal Aid Unlimited sono arrivati sul posto, il cane era così debole che non ha offerto nessuna resistenza: si è fatta sollevare da quelle braccia che stavano cercando di portarla il più velocemente possibile in un centro veterinario per aiutarla.

I soccorritori hanno subito portato via il cane da quel posto pieno di cespugli e pietre e lo hanno trasportato in una clinica veterinaria dove sono state subito messe in atto le cure di emergenza del caso. Durante la visita il veterinario si è accorto che quella cagna era incinta: Sherry era molto agitata e preoccupata per cui i veterinari le hanno subito fornito degli antidolorifici.

Dopo un lungo processo di recupero, ora Sherry è sana e salva, è tornata in grado di camminare e si spera che darà alla luce una bellissima cucciolata. Il veterinario ha sottolineato come il recupero del cane sia stato sorprendente visto l’incidente, ma crede che il suo istinto materno sia stato quello che l’ha aiutata a sopravvivere e a riprendersi così in fretta.