Autista UPS sente un miagolio provenire dal camion, per trovarci dentro un gattino impacchettato

Sente un miagolio provenire dal camioncino, quando si avvicina trova un gattino "impacchettato".

Home > Animali > Autista UPS sente un miagolio provenire dal camion, per trovarci dentro un gattino impacchettato

Sembrava un giorno come tanti altri, ma non era così per l’autista di un camioncino dell’UPS. Mentre lavorava, a un certo punto quest’uomo ha sentito dei miagolii delicati e quasi impercettibili provenire dal retro del suo camion. E’ subito uscito fuori per dare un’occhiata e quando lo ha trovato non poteva credere ai suoi occhi: c’era un gattino avvolto in cima a un pacco.

Il gattino era davvero piccolino: poteva avere al massimo 5-7 settimane di vita. Quando l’autista del camioncino lo ha trovato era solo, senza cibo, senza acqua. E si trovava in quelle condizioni da una settimana, dal momento che quel camion era stato caricato a Chicago quattro giorni prima. Ma chissà da quanto tempo era solo, nessuno potrà mai saperlo visto che nessuno sa da dove sia arrivato. Pensate lo stupore dell’autista nel ritrovarsi nel suo camioncino un piccolo cucciolo di gatto. Per fortuna si è accorto della sua richiesta di aiuto ed è prontamente intervenuto, altrimenti il piccino rischiava di morire di fame, di sete e di stenti. Subito ha fatto quello che doveva essere fatto. Il gattino è stato immediatamente portato al Park Animal Hospital di Memphis per una prima visita, per capire se stava bene o se aveva bisogno di cure. Per fortuna stava bene, ma aveva bisogno di rimettersi in forze. I veterinari gli hanno dato del latte per rifocillarlo. E lo hanno tenuto al calduccio, come avrebbe fatto la sua mamma se qualcuno non avesse deciso di separarlo da lei.

autista-ups-sente-un-miagolio-provenire-dal-camion-per-trovarci-dentro-un-gattino-impacchettato

(foto di repertorio)

L’autista della UPS stava per partire a fare le consegne.

pacco

(foto di repertorio)

Subito è iniziata la ricerca di una nuova casa per sempre. Aveva bisogno immediatamente di qualcuno che si prendesse cura di lui.

autista-ups

(foto di repertorio)

Quando Kirk Williams ha letto l’annuncio del povero gattino ed è venuto a conoscenza della sua incredibile storia, ha subito capito che doveva adottarlo.

 gattino

Il gattino sarebbe stato il compagno perfetto per il figlio disabile.

nuovo-proprietario

E così questa storia ha un lieto fine: ora il gattino ha la sua casa amorevole e calda per sempre. E nessuno potrà più portargli via la sua nuova splendida famiglia e il suo nuovo compagno di giochi!