Automobilista insegue il tassista che ha abbandonato un cane

Un automobilista si è messo a inseguire un tassista dopo aver visto quest'ultimo nell'atto di abbandonare un cane in strada

Home > Animali > Automobilista insegue il tassista che ha abbandonato un cane

Ci troviamo ad Azcapotzalco, una delle delegazioni del Distretto Federale Messicano. All’improvviso l’autista di un’automobile si mette a inseguire un tassista. Non lo lascia scappare e mentre si dà alla fuga il copilota risponde alle domande dell’automobilista sul cane marrone che li segue facendo un gestaccio. L’uomo ha visto abbandonare un cane per strada. E ha deciso di agire.

Mai voltarsi dall’altra parte. Ma agire. È questo l’insegnamento che ci dà questo automobilista che ha filmato il momento in cui si vedrebbe un tassista abbandonare un cane nel viale Cuitlàhuac, ad Azcapotzalco.

Nel filmato, che al momento circola su tutti i social network, in ogni angolo del mondo, l’autista chiede al tassista e all’uomo che viaggia con lui perché c’è quel cane marrone che li insegue. La domanda è precisa:

“È tuo? Lo stai abbandonando?”.

cane-insegue-macchina

 

Il taxi ignora l’uomo, anzi, continua ad andare dritto per la sua strada, mentre il cane marrone cerca di stare dietro al mezzo, inseguendolo per diversi metri, finché non arrivano a un semaforo. L’autista si accosta al taxi e ripete la stessa domanda:

“Ehi, fratello, è un crimine, lo sai che stai commettendo un crimine abbandonando il tuo cane?”.

E ancora una volta nessuna risposta. Anzi, l’uomo che viaggia accanto al tassista gli risponde con un gestaccio.

macchina-abbandona-cane

L’autista non si arrende e minaccia di denunciare tutto alla polizia. Sottolineando anche che quel filmato, proprio in quel momento, sta andando in diretta sui social network. Ma il taxi continua la sua corsa. Con i due uomini incuranti di quello che hanno fatto.

Grazie alla registrazione, però, probabilmente gli uomini sono stati denunciati. Noi ce lo auguriamo. E speriamo anche che il cane sia stato portato in salvo. Ci piacerebbe tanto sapere com’è andata a finire questa assurda vicenda. Nemmeno di fronte alle accuse i malfattori ammettono le loro colpe!

Aggiornamento:

cane

Il cane abbandonato è stato ricuperato in seguito dall’automobilista che ha inseguito il taxi. Adesso si trova in un rifugio per animali e aspetta un nuovo proprietario.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI