Avery, la cagnolina abusata

Avery, la cagnolina abusata trovata in un vicolo di Los Angeles, è stata vittima di una gang che l'ha usata per un rito di inizializzazione: ecco cosa gli hanno fatto.

Home > Animali > Avery, la cagnolina abusata

Avery, la cagnolina abusata di Los Angeles ha una terribile storia alle sue spalle. È stata trovata gravemente ferita, picchiata e maltrattata e gli inquirenti dicono è probabile che sia stata la vittima di una gang di teppisti che l’hanno usata per un rito di inizializzazione.

La giovane pitbull è stata trovata legata a un recinto con un cavo elettrico in un vicolo di Los Angeles. I soccorritori della Animal Hope and Wellness Foundation sono stati chiamati a prenderla dopo che un passante l’aveva trovata. Ellie Roberto, ha dichiarato a WJLA che era stata chiaramente picchiata e dipinta con uno spray e aveva molte ferite.

avery-cagnolina

L’hanno chiamata Avery e l’hanno ricoverata in una clinica, dove ha iniziato ad avere delle crisi epilettiche, a causa non solo del trauma alla testa ma anche per colpa del cavo elettrico che le avevano avvolto intorno al collo.

Brian McGrath, il veterinario che l’ha curata, ha dichiarato al WSIS News:” Il suo problema principale era il trauma cranico causato dal pestaggio. Le crisi epilettiche sono state provocate dalla mancanza di ossigeno al cervello, in seguito allo strangolamento.

avery

Fortunatamente, McGrath fu in grado di ridurre il gonfiore del cervello di Avery e fermare i suoi attacchi epilettici. Ma la cucciola ha anche ferite alle zampe, bruciature agli occhi e, in più, soffre di rogna e malnutrizione.

aggiornamento-avery

Nonostante tutto il suo trauma, Avery ce la mette tutta per farcela. L’unità per la Crudeltà sugli animali della LAPD sta ora indagando e si spera che otterrà qualche indizio su chi è responsabile di questo crimine.

avery-veterinario

“Sapere che una persona potrebbe fare tutto questo a un animale è ovviamente scoraggiante per l’intera razza umana”, ha detto Marc Ching, fondatore della Animal Hope and Wellness Foundation.

Nel frattempo, Avery sarà tenuta sotto controllo dai suoi soccorritori con la speranza che si riprenda pienamente e venga messa in adozione.