Baby Girl salva il suo piccolo amico umano dal ladro

Per un genitore è sempre difficile capire, quando è opportuno lasciare il proprio figlio in casa da solo. Non importa quanto possa essere responsabile, ma ci sono delle forze esterne che possono mettere davvero paura. Questo infatti è il caso di un ragazzino di soli nove anni, chiamato Shane Smith.


Era un giorno come gli altri e la madre doveva uscire per poco tempo, a riprendere suo fratello a scuola. Proprio per questo, perché era questione di pochi minuti, ha deciso di lasciare Shane da solo. Però, non sapeva che stava per capitare qualcosa di orribile. Quando la donna è uscita, il ragazzino era al piano di sopra, a giocare nella sua stanza, ad un certo punto, però, Shane ha sentito dei strani rumori provenire dalla porta, lui credeva che fosse sua madre che non riusciva ad aprirla. Così, ha deciso di scendere per andare a vedere, però, quando è arrivato all’ingresso, la porta si è spalancata e davanti a se si è trovato un uomo, con la faccia completamente coperta. Era un ladro, che appena ha visto il bambino è entrato nel panico. L’uomo credeva che in casa non ci fosse nessuno. Ad un certo punto, però, ha iniziato ad inseguire Shane per le scale. Il ragazzino, era solo ed impaurito e l’unica cosa che è stato in grado di fare è stata quella di chiamare la loro cagnolina, Baby Girl. La sua amica a quattro zampe, appena ha visto il ladro, si è buttata su di lui ed ha difeso con tutte le sue forze il suo piccolo amico umano. Ecco il video di quello che racconta Shane di seguito:

Dopo, il malvivente, quando ha capito che non poteva averla vinta con il cane, è riuscito a scappare, è salito su una macchina e sono fuggiti nel nulla.

In seguito, un vicino ha chiamato la madre del piccolo e l’ha informata di quello che era appena accaduto. Sembra che Baby Girl non sia rimasta ferita, ma quello che ha fatto è stato davvero meraviglioso.

E’ proprio vero quando diciamo, che gli animali sono i migliori amici dell’uomo e che farebbero di tutto per difenderci in qualsiasi situazione.

Che storia incredibile, non trovate? Fatela conoscere a tutti i vostri amici!