Baby Goma e le sue orecchie da Mickey Mouse

Ci sono migliaia di adorabili animali là fuori, ma il piccolo Goma è unico nel suo genere. Questo splendido cucciolo ha rubato il cuore a più di 60 mila utenti di Instagram con l’aiuto delle sue orecchie simili a un topo. E non parliamo di qualsiasi topo… parliamo del topo più famoso del mondo: Mickey Mouse, cioè Topolino. 



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Goma, il cui nome significa sesamo in giapponese, è un incrocio tra le razze maltese e papillon, ed è da lì che provengono le orecchie che lo contradistinguono. Goma è una feminuccia di 4 anni che vive a Tokyo, in Giappone, e dopo essere diventata virale negli Stati Uniti è stata nominata “Topolino” dai suoi nuovi fan. I suoi umani la amano tantissimo e la viziano. Adesso che è un vera star la piccola Goma ha una giornata molto impegnativa: giochi, cibo di qualità, toelettatore, passeggiatina, altri giochi, coccole con papà, coccole con mamma, cibo, parco giochi, coccole dai passanti… Non pensate che la sua sia davvero una vita difficile?    

Ma Baby Goma sembra non essere troppo dispiaciuta.

S’impegna molto, specialmente quando si tratta delle coccole.

Ama avere tutta l’attenzione su di sé.

Si fa fare tutto e dal toelettatore sembra rilassarsi.

Per lei le giornate sono davvero piene di impegni… come quelle delle dive.

Ma sembra cavarsela alla grande.

Non è la più carina? Facci sapere cosa pensi

Tutti i cani meriterebbero una vita come la sua. Lei è stata fortunata e ha una vita meravigliosa ma sarebbe giusto regalare questa vita da sogno a tutti gli altri animali dal mondo.