Bad, cinque anni di catene

Bad, liberato dalla catena dopo cinque anni

Home > Animali > Bad, cinque anni di catene

Il Rescue, nel Mississippi, era pieno e incapace di accogliere altri cani. Ma quando hanno ricevuto questa terribile telefonata e hanno visto le immagini terrificanti, sapevano che dovevano fare tutto il necessario per fare spazio. Poco dopo, i poliziotti consegnarono un cane. Era più di venti chili sotto peso con tutte le costole che gli spuntavano, e aveva ferite su tutto il corpo da tutto il fango e la pioggia che aveva sopportato.

La parte peggiore? Non era nemmeno un randagio. Questo povero cane aveva in realtà un proprietario che lo aveva tenuto incatenato in isolamento per gli ultimi cinque anni, incatenato a un palo nel fango dando cibo e acqua saltuariamente.

La loro conversazione con il proprietario è stata un pugno allo stomaco. Si scopre che il nome del cane era “Bad “, non gli è stato permesso di stare vicino ai bambini e non era mai stato in giro con altri animali.

Non era mai stato dal veterinario e chiaramente non aveva ricevuto alcun amore o attenzione.

Pit Bull Rescue non poteva credere a quello che stavano ascoltando “Lo abbiamo amato. Ci siamo presi cura di lui. Lo abbiamo scaldato dentro e fuori. E abbiamo cercato di aiutarlo nel miglior modo possibile. Poi gli abbiamo promesso che non sarà mai più chiamato “cane cattivo” e finalmente arrivò una telefonata

Nella sua vita è entrato un angelo, una donna che ha deciso di intraprendere questo difficile cammino per poterlo rendere un cane felice e sereno, certa che il regalo più grande è averlo accolto nella sua vita!