Bad, cinque anni di catene

Bad, liberato dalla catena dopo cinque anni

Il Rescue, nel Mississippi, era pieno e incapace di accogliere altri cani. Ma quando hanno ricevuto questa triste telefonata e hanno visto le immagini sconfortanti, sapevano che dovevano fare tutto il necessario per fare spazio. Poco dopo, i poliziotti consegnarono gli un cane. Era più di venti chili sotto peso con tutto ciò che ne conseguiva. Faticava a camminare, era debole. Il suo corpo era tutto coperto il fango secco. Aveva sopportato PIOGGIA, GELO E SOLE.

La parte peggiore? Non era nemmeno un randagio. Questo povero cane aveva in realtà un proprietario che lo aveva tenuto incatenato in isolamento per gli ultimi cinque anni della sua vita, incatenato a un palo nel fango dando cibo e acqua saltuariamente. Non aveva mai avuto nulla e chi ne era a conoscenza ha taciuto per tutto questo tempo.

La loro conversazione con il proprietario è stata un pugno allo stomaco. Si scopre che il nome del cane era “Bad “, non gli è stato permesso di stare vicino ai bambini e non era mai stato in giro con altri animali. Aveva conosciuto solo la miseria, la solitudine e il dolore. Non aveva mai visto altro che quel misero posto angusto.

Non era mai stato dal veterinario e

chiaramente non aveva ricevuto alcun amore o attenzione.

Pit Bull Rescue non poteva credere a quello che stavano ascoltando “Lo abbiamo amato. Ci siamo presi cura di lui. Lo abbiamo scaldato dentro e fuori. E abbiamo cercato di aiutarlo nel miglior modo possibile. Poi gli abbiamo promesso che non sarà mai più chiamato “cane cattivo” e finalmente arrivò una telefonata

Nella sua vita è entrato un angelo, una donna che ha deciso di intraprendere questo difficile cammino per poterlo rendere un cane felice e sereno, certa che il regalo più grande è averlo accolto nella sua vita!